Real Madrid: caccia al centrocampista

Posted By on Lug 29, 2016 | 0 comments


Calciomercato spagnolo sempre nel vivo. Il Barcellona la squadra più attiva di questo inizio, praticamente ferme Real Madrid e Atletico Madrid, si sono mosse con decisione le inseguitrici del quarto posto, mettendo come sempre in preventivo i primi tre posti della classifica già occupati.

Il Siviglia ha acquistato Vazquez, il Villarreal ha portato a casa Pato. Il tesseramento del brasiliano ha lasciato perplessi i tifosi del sottomarino giallo, che avranno l’ex Corinthias a disposizione per quattro anni. Non è un segreto la facile propensione del ‘papero’ agli infortuni, in aggiunta ad una carriera che ha smesso di essere considerato ‘vera’ da troppi anni ormai. L’età sta dalla parte dell’ex attaccante del Milan, starà a lui riscrivere la propria storia.

Con ogni probabilità James Rodriguez e Morata rimarranno a Madrid; lo stesso non si può dire di Kovacic. Secondo le ultime indiscrezioni il croato è corteggiato dalla Juventus, alla ricerca di un centrocampista per completare la grande campagna acquisti. Zidane non tiene molto in considerazione l’ex Inter, mentre gradirebbe portare al Bernabeu Verratti. Il problema è che il PSG non ha bisogno di soldi, ed un’offerta di 50 milioni di euro potrebbe non bastare. Sempre centrocampo, sempre Real Madrid: Rakitic è più di un’idea. L’arrivo di Andrè Gomes al Barcellona sembra aver indispettito il croato, e da quanto ha riferito l’agente non sarebbe impossibile vederlo via dalla Catalogna. Oltre a Verratti e Rakitic c’è il nome di Ramsey. Talento cristallino quello del centrocampista dell’Arsenal, forse un po’ troppo soggetto ad infortuni. Il positivo europeo che ha vissuto insieme al Galles ha attirato l’attenzione del Real Madrid: Bale può fare da sponsor.

Submit a Comment