Panucci lascia, Gattuso rientra?

Posted By on Ago 12, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

 

Se il mercato è l’antipasto del campionato, questa Serie B ci riserverà tantissime sorprese. L’avevamo anticipato, a Terni la tensione era palpabile, ed i fatti ci hanno dato ragione. Nel pomeriggio di ieri, prima la rescissione con il Ds Larini, e conseguente, l’esonero di Christian Panucci.

La situazione è degenerata dopo il match di Tim Cup vinto dalle Fere. La risposta di Longarini a Panucci non faceva presagire nulla di buono, sebbene molto diplomatica. Detto fatto, la Ternana cambia pelle. Ancora vacante la poltrona di Ds, mentre in panchina il nuovo allenatore  è Sebastiano Siviglia.  L’ex giocatore della Lazio, reduce dalle esperienze con la Primavera di Nocerina e proprio Ternana.

Pisa intravede la luce. Proprio oggi alle 12:00, scadeva l’ultimatum del fondo arabo, con Pablo Dana a fare da garante. Lo stesso Dana dichiara: “ La società ha accettato la proposta, rimandiamo al 16 Agosto l’ok definitivo”. Se dovesse esserci il closing, resterebbe in “sella” anche Lucchesi, e tornerebbe in panchina Rino Gattuso, la piazza spera.

Continua il Bari, il nuovo colpo è l’esperto centrocampista Basha. In simbiosi si muove anche il Verona, che dopo Caracciolo, prende Bessa dall’Inter. Rosina – Salernitana, un matrimonio che potrebbe concludersi a breve. L’ex Siena, infatti, sembra aver trovato l’accordo con il Catania sulla buonauscita. Salerno lo aspetta. Benevento, per Ardemagni mancherebbe solo l’ufficialità. Il bomber arriverebbe nel Sannio con contratto triennale. La Spal è ad un passo da Schiattarella, con l’ex Livorno in procinto di rescindere il contratto in essere con il Latina.

Submit a Comment