Roma nun fa la stupida stasera

Posted By on Feb 28, 2018 | 0 comments


di Francesco Morasso

 

Questa sera contro la Lazio, il Milan avrà la possibilità di conquistare la finale della Coppa Italia, un traguardo a cui tengono parecchio sia Mister Gattuso che la Società. E per raggiungere questo primo obiettivo stagionale il tecnico ha deciso di affidarsi alla stessa formazione che domenica scorsa ha battuto la Roma all’Olimpico. Sarà Cutrone a guidare l’attacco dei rossoneri con Kalinic che partirà dalla panchina, per il resto tutto invariato.

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ritroverà invece quattro titolari che hanno riposato domenica in campionato contro il Sassuolo: si tratta di Luis Alberto, De Vrij, Parolo e Lulic, i quali scenderanno in campo tutti dal primo minuto.

Da sottolineare, rispetto alla gara d’andata a San Siro, che stasera i biancocelesti avranno un Ciro immobile in più e considerando il numero di reti messe a segno dall’attaccante in questa stagione, 32, questo non sembra affatto un evento da poco, alla difesa del Milan l’arduo compito di bloccarlo. La Lazio si gioca un momento importante della stagione e ad attendere, eventualmente, i ragazzi di Inzaghi in finale potrebbe essere proprio quella Juventus alla quale Ciro immobile vorrebbe fare lo sgambetto ancora una volta.

Questa partita rappresenta un crocevia fondamentale della stagione per entrambe le squadre, gli ospiti si augurano che dopo questi quattro giorni nella capitale inebriati dalla grande vittoria di domenica…proprio stasera…Roma non faccia la stupida e agevoli un’altra impresa!

Submit a Comment