CAGLIARI comincia il tour de force

Posted By on Dic 8, 2018 | 0 comments


Pasquale Pollio

Un Cagliari galvanizzato per il passaggio del turno in Coppa Italia attende la Roma alla Sardegna Arena, in una sfida che ha regalato spesso gol ed emozioni.

Le squadre si sono incontrate in terra sarda trentotto volte, ed il bilancio risulta essere in perfetta parità, quattordici vittorie per parte e dieci pareggi, anche se l’ultima vittoria rossoblu è datata 2012.

In conferenza stampa il tecnico ha caricato i suoi ragazzi, conscio che ci vorrà la partita perfetta per raggiungere un risultato positivo, che sarebbe determinante visto che i rossoblu sono attesi da un trittico da far tremare i polsi, visto che la prossima domenica toccherà al Napoli presentarsi alla Sardegna Arena dopodiché si volerà all’Olimpico per affrontare la Lazio.

Maran, oltre alla già metabolizzata assenza di Castro, dovrà fare a meno di Nicolò Barella appiedato dal giudice sportivo, ma il tecnico è deciso a non snaturare l’assetto tattico della squadra, pertanto Joao Pedro si sistemera’ dietro le due punte, Pavoletti e Farias che sembra aver vinto il ballottaggio con Sau, mentre è probabile l’inserimento di Farago’, sulla linea mediana con Bradaric e Ionita.

 

Submit a Comment