CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 6

Posted By on Set 24, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SPEZIA-MILAN

SPEZIA- Si puo’ confermare Maggiore dopo l’ottima gara contro la Juve. Con lui anche Gyasi. Verde più di Antiste. In difesa no a Sala.

MILAN- Approvato Rebic. Scommessa Florenzi. Si anche a Leao, Brahim Diaz e Tonali. Tra i difensori Theo Hernandez e Tomori.

INTER-ATALANTA

INTER- Tra i Nerazzuri consigliato il reparto offensivo: Calhanoglu, Dzeko e Lautaro. Ok Barella. Perisic da sufficienza. Da evitare Darmian: contro Gosens non è mai facile.

ATALANTA- Zapata, Malinovskyi e Pessina vanno schierati. Gosens indiscutibile. Si anche a Maehle, nonostante il periodo no. Sconsigliato Djimsiti.

GENOA-HELLAS VERONA

GENOA- Ci sta rischiare Destro e Kallon. Si Hernani e Fares. Cambiaso scommessa. Dalla difesa Criscito, che viene da due goal consecutivi.

HELLAS VERONA- Simeone, ex di turno, intoccabile. Caprari può far bene. Idem Barak e Lazovic. In difesa Faraoni.

JUVENTUS-SAMPDORIA

JUVENTUS- Si al blocco Bianconeroo. Dybala da bonus. Chiesa intoccabile. Approvati McKennie e Morata. Idem Rabiot. Dalla difesa il totem Cuadrado.

SAMPDORIA- Partita difficilissima per i Doriani. Quagliarella, da ex, per cuori forti. Damsgaard e Candreva più di Ekdal e Thorsby. Ok Caputo Gli altri si possono evitare.

EMPOLI-BOLOGNA

EMPOLI- Si Mancuso e Bajrami. Occhio al possibile primo bonus per Cutrone. Ricci più di Bandinelli. Ok Stojanovic.

BOLOGNA- Arnautovic, Barrow e Orsolini indiscutibili. Si può schierare Soriano, nonostante un inizio di stagione difficile. Tra i difensori De Silvestri.

SASSUOLO-SALERNITANA

SASSUOLO- Berardi intoccabile. Scamacca e Boga si possono mettere. Djuricic e Frattesi più di Lopez. Dalla difesa, Ferrari.

SALERNITANA- Ribery e Simy su tutti. M. Coulibay meglio di Di Tacchio. Gyomber da cartellino. Tra i difensori, non ispira nessuno: contro i neroverdi rischiano voti horror.

UDINESE-FIORENTINA

UDINESE- Potete puntare su Deulofeu, Pussetto e Pereyra: i Friulani vengono da due partite senza goal, vorranno invertire questo trend. Arslan più di Walace. Molina e Nuytinck in difesa.

FIORENTINA- Vlahovic consigliato. Callejon e Bonaventura idem. Scommessa Sottil. Si anche a Torreira. In difesa Biraghi da sufficienza.

LAZIO-ROMA

LAZIO- Ok Immobile Felipe Anderson e Milinkovic. Pedro per il classico goal dell’ex. Leiva non ispira. A centrocampo approvato Luis Alberto: nei derby precedenti ha sempre fatto bene. Da evitare Luiz Felipe.

ROMA- Si a Abraham, Zaniolo e Mkhitaryan. Ci sta rischiare El Shaarawy, sostituto di Pellegrini squalificato. Vetetout più di Cristante. Calafiori da cartellino.

NAPOLI-CAGLIARI

NAPOLI- Nel reparto offensivo,tutti consigliati: Osimhen, Insigne e Lozano su tutti. Si anche a Ruiz e Anguissa. In difesa Di Lorenzo.

CAGLIARI- Joao Pedro è l’uomo in più di questo Cagliari, va sempre messo. Keita e Marin se siete in emergenza. Tra i centrocampisti può far bene Nandez. La difesa è da evitare in blocco.

VENEZIA-TORINO

VENEZIA- Aramu e Henry si possono schierare. Idem Forte. Vacca, no grazie. Ebuehi tra i difensori.

TORINO- Pjaca si è sbloccato: va confermato. Può essere la partita giusta per il primo goal di Brekalo. Ansaldi da non lasciar fuori. Consigliati Mandragora e Pobega. Singo per la difesa.

Submit a Comment