CalciomercatoLiga: inizia la lotta al quarto posto

Posted By on Ago 3, 2016 | 0 comments


CalciomercatoLiga: inizia la lotta al quarto posto

Mattia Deidda, 03/08/2016

 

Passano i giorni, ma il Real Madrid continua a rimanere immobile sul mercato. Ancora nessun acquisto degno di nota per i blancos, che però hanno dato il via alle cessioni. Jesé vestirà la maglia del PSG, corteggiato direttamente da Emery, neo allenatore dei parigini. Per il giovane spagnolo i francesi verseranno 25 milioni di euro nelle casse del Real Madrid. Tra le varie clausole legate al giovane attaccante c’è quella dell’anti-Barcellona: in un prossimo futuro il PSG non potrà vendere Jesé ai catalani.

Dopo le voci riguardanti Diego Costa, l’Atletico Madrid ha virato e optato per Gameiro, pagato 32 milioni più 5 di bonus. Classe 1987 ha vissuto un anno da protagonista con il Siviglia, è pronto adesso ad affiancare il connazionale Griezmann.

Villarreal protagonista degli ultimi giorni di mercato: dopo l’acquisto di Pato, da vedere in futuro se una giusta idea o meno, arriva anche Soriano. L’ormai ex capitano della Sampdoria ha firmato un contratto quinquennale con il sottomarino giallo. Si muovono anche le rivali per quanto riguarda la lotta al quarto posto: il Valencia ha ufficializzato l’arrivo di Montoya, ex Barcellona, un fantasma nell’Inter; il Siviglia ha prelevato Vietto dall’Atletico Madrid, classe 1993, uno dei giovani più seguiti in Spagna.

Per le così dette piccole risalta il colpo del Las Palmas, che acquista Boateng. L’ex Milan ha firmato un contratto di un anno, e dopo Germania, Inghilterra e Italia calcherà anche i campi di calcio spagnoli.

Submit a Comment