Calciomercato e serie B: caos totale a Pisa.

Posted By on Ago 18, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano
Caos all’ombra della Torre. Voci vere, smentite, dichiarazioni è una lotta infinita di comunicati. Scaduto anche il secondo termine imposto dal fondo arabo, Britaly post chiede altro tempo. Pablo Dana garante della trattativa accetta e l’agonia si prolunga per Pisa e per il Pisa. Ora la data ultima imposta dagli acquirenti é il 22 Agosto sperando che finisca questo incubo per la città. Britaly con un comunicato forte e con toni accessi, dichiara il prolungamento della trattativa, ma non la sicura conclusione della stessa. In più ribadisce che Britaly ha salvato e sovvenzionato il Pisa da Gennaio 2016, ottenendo ottimi risultati sportivi e garantendo l’iscrizione al campionato di serie B. Poi non si risparmia neanche verso Gattuso, accusato di aver abbandonato la “nave” e di aver arringato la piazza è creato un clima ostile verso una proprietà che ha fatto tanto. In più sottolinea come la squadra che affronterà il campionato di B era stata costruita seguendo tutte le indicazioni dell’allenatore. Comunicato che arriva direttamente al sindaco della città. La risposta di Gattuso non si fa attendere, il mister ribadisce una situazione insostenibile, e conferma la disponibilità assoluta di tornare in panchina con il cambio di proprietà. In tutto questo il primo cittadino con un ennesimo comunicato denuncia il clima ostile e di caos che si è creato nella città della torre. Sul fronte squadra, la società voleva mandare i calciatori in ritiro ad Avellino, scelta non condivisa dagli stessi e dal sindaco. Detto fatto, la squadra resta a Pisa. Il caos continua.
Fronte mercato, restando a Pisa, Merkel lascia i nerazzurri per approdare in Germania.
Ardemagni si riavvicina al Benevento, l’Atalanta abbassa le pretese per il cartellino. La società intano, assicura che arriveranno quattro acquisti entro la fine del mercato.
Si conclude la trattativa Mazzotta -Frosinone, con il terzino che firma con i ciociari. Il Cesena punta forte Barreca, e sogna uno tra Melchiorri e Giannetti.
L’Entella con una trattativa lampo ufficializza Moscati dal Livorno.
La Ternana presenta Carboni in panchina sarà manager all’inglese, in più prende Germoni dalla Lazio e Della Giovanna dall’Inter.
Il Trapani prende Fornito.
Trattativa ben avviata tra Perugia e Chievo per lo scambio Bianchi – Inglese.
La Spal ufficializza Schiattarella.
Fumata bianca a Salerno, finalmente Rosina trova l’accordo con i granata, ed è pronto ad unirsi alla truppa di Sannino. Granata vicini anche ad Improta.
Il Bari sta per piazzare un colpo da novanta. A sorpresa il Ds Sogliano punta forte su Cirigliano, il calciatore argentino sembra gradire la destinazione, la trattativa può davvero decollare .

Submit a Comment