Le scelte di Sarri

Posted By on Nov 22, 2016 | 0 comments


Alessia Fratarcangeli
Il match di domani sera sarà delicatissimo e delineerà quello che sarà il percorso futuro in Europa del Napoli. Sarri giunge alla vigilia della partita contro la Dinamo Kiev consapevole del fatto che la vittoria è un risultato imprescindibile per gli equilibri del girone, perciò ha il dovere di mettere in campo la formazione più competitiva possibile.​
A difesa della porta ci sarà sempre il solito Pepe Reina; davanti a lui si va verso la conferma di Koulibaly, Hysaj e Ghoulam, mentre al centro ballottaggio a tre tra Maksimovic-Chiriches-Albiol (da valutare le condizioni dello spagnolo rientrato da poco da un lungo stop).
A centrocampo Diawara dovrebbe prendere il posto di Jorginho, non particolarmente incisivo in questa prima fase della stagione; a guidare il giovane ci sarà l’esperto capitan Hamsik mentre sulla destra ballottaggio tra Zielinski e Allan.
Ultimo dubbio per Sarri, quello in attacco: Callejon è la certezza mentre bisognerà capire se verrà data la maglia da titolare a Gabbiadini e, perciò, uno tra Mertens e Insigne si accomoderà in panchina. A meno che non verrà sacrificato lo stesso Manolo, consentendo così di far giocare, come al solito, Mertens falso nueve e Insigne a sinistra.

Submit a Comment