GIRONE A
Nel girone A, il leit motiv è sempre lo stesso: la marcia dell’Alessandria verso la serie B. Lucchese battuta e vantaggio che si allunga a +7 dalla Cremonese, che impatta in casa contro il Pro Piacenza. Quinta vittoria consecutiva per il Livorno, la nona nelle ultime undici, e secondo posto adesso ad un punto. Vince anche l’Arezzo a Siena. Vittoria importante per l’Olbia, e tanti pareggi nel centro della classifica. Nelle retrovie, vittoria importante della Pistoiese, che va a +8 dalla zona rossa.
GIRONE B
Il Venezia da un segnale al campionato, vincendo 0-3 a Reggio Emilia. Sconfitta che costa la panchina a Colucci, passato dalle dimissioni respinte all’esonero. Al suo posto arriva Menichini. A tre lunghezze dal Venezia c’è il Parma, che dopo lo scoppiettante mercato, non ancora finito, passa con il Santarcangelo grazie alla rete del “partente” Evacuo. Domenica big-match al “Penzo”. In attesa del Pordenone, cade il Padova a Forlì. Secondo successo di fila per il Bassano che prova a risalire la china. Pareggi per Samb e Gubbio. Vittorie importanti per Feralpi e Albinoleffe. Detto del Forlì, vittoria importante anche per la Maceratese che si issa dalla zona retrocessione.
GIRONE C
Vittoria importantissima del Matera che passa a Cosenza con il risultato di 2-3. Altra prova di forza per la truppa di Auteri che passa sul difficilissimo campo rossoblù. Vince anche il Lecce, che si sbarazza agevolmente del Melfi in casa. Pareggia la Juve Stabia, nonostante il mercato pirotecnico. Il Foggia vince a Vibo Valentia nella prima di Campilongo sulla panchina calabrese. Pari per Andria, Fondi e Catania. Terzo successo di fila per la Casertana nel derby con la Paganese. Nella zona rossa la fanno da padrone i pareggi, importantissimo il successo della Reggina sull’Akragas; calabresi fuori dalla zona play-out.