Uomini Mercato – Matteo Darmiam

Posted By on Gen 26, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

Matteo Darmian é sempre stato uno di quei giocatori dal rendimento assicurato. La sessione estiva potrebbe essere quella giusta per abbandonare Old Trafford e sposare un nuovo progetto italiano. Eppure il mercato é aperto e non mancano gli estimatori.

Quest’anno in maglia Red Devils, Mou non l’ha utilizzato con la continuità giusta. Dieci presenze per lui in Premier ed anche se nell’ultimo periodo le cose sembrano cambiare, la situazione pare tutt’altro che stabile, sebbene lasciare Manchester e lo United sia comunque  difficile.

Darmian ha mercato in Germania, dove è sempre stato visionato, così come in Italia. L’Inter lo seguiva con attenzione che poi é diventata interesse e che potrebbe materializzarsi anche nel breve tempo, se dovesse uscire Santon. Ad ogni modo il suo nome resta sicuramente in auge per il mercato estivo nerazzurro.

Poi c’è la Juve sempre attenta ai calciatori “nostrani”. Sostituire nell’immediato Evra non sembra cosa di facile realizzazione, però Darmian resta un nome caldo, nonostante il passato e l’attaccamento alla maglia Toro. Stesso discorso fatto per l’Inter, vale per i bianconeri. In estate si tenterà l’affondo per De Sciglio, ma l’alternativa più concreta sembra essere il terzino della nazionale. Darmian e lo United, una storia che presto o tardi sembra destinata a finire.

Submit a Comment