Frosinone stop, Spal sprecona. E Il Verona si avvicina…

Posted By on Mar 7, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

Il Frosinone pareggia 1-1 in casa contro il Cittadella, e resta in testa, ma non incrementa il suo vantaggio. Stessa sorte per la Spal, che con lo stesso risultato pareggia contro il Pisa. Il Verona vince a Brescia e si rifà sotto per la vetta. Crisi per le Rondinelle, squadra in ritiro e tifosi che hanno chiesto l’esonero di Brocchi. Il Benevento non sa più vincere, é 1-1 il finale con la Salernitana. Momento di stallo per la squadra di Baroni, proprio come accadde nel girone d’andata, nelle analoghe partite. Il Perugia asfalta L’Avellino al Partenio. Il Bari, impegnato a Chiavari, perde partita e punti preziosi con l’Entrlla. Il Novara vince ad Ascoli, centra il quarto successo di fila ed entra in pianta stabile in zona play-off. Il Carpi vince di misura contro lo Spezia. Gli scontri salvezza sorridono alla Pro Vercelli, che vince a Terni ed esce dalla zona retrocessione. Crisi per le fere, che esonerano Gautieri, il terzo allenatore della stagione é Fabio Liverani. Cesena, Vicenza, Trapani e Latina si dividono un punto a testa.

DI SEGUITO RISULTATI E CLASSIFICA

Frosinone-Cittadella 1-1; Spal-Pisa 1-1; Brescia-H.Verona 0-1; Benevento-Salernitana 1-1; Avellino-Perugia 0-5; V.Entella-Bari 2-0; Ascoli-Novara 1-2; Carpi-Spezia 1-0; Ternana-Pro Vercelli 1-2; Cesena-Vicenza 1-1; Trapani-Latina 1-1.

Frosinone 53; Spal e H.Verona 52; Benevento(-1) 47; Perugia, Bari, Novara e Cittadella 43; V.Entella 42; Spezia 41; Carpi 40; Avellino 36; Ascoli 34; Salernitana 33; Pisa e Pro Vercelli 32; Cesena, Latina e Brescia 31; Vicenza 30; Trapani 26; Ternana 23.

Submit a Comment