CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 7

Posted By on Nov 5, 2020 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
SASSUOLO-UDINESE
SASSUOLO- Ancora in dubbio Caputo e Berardi: con riserva certa, potete rischiarli. Muldur può giocare esterno d’attacco e va messo. Si anche a Boga. Locatelli garanzia di buon voto. Maxime Lopez in rampa di lancio. Dalla difesa si a Ferrari.
UDINESE- Pochi giocatori dall’Udinese anche per questa giornata. Okaka e Lasagna se non avete di meglio. Ok Pereyra, De Paul e Deulofeu. Arslan da malus. In difesa Stryger Larsen può portare la sufficienza.
CAGLIARI-SAMPDORIA
CAGLIARI- Joao Pedro e Simeone sono in forma super: impossibile lasciarli fuori. Sottil buona idea. Nandez di sostanza, Rog più da bonus. Si a Zappa in difesa: può portare un altro +1.
SAMPDORIA- Giocatori Doriani da prendere con le pinze. Quagliarella può far male alla difesa Sarda. Candreva e Jankto gli unici che ispirano tra i centrocampisti. Augello per la difesa.
BENEVENTO-SPEZIA
BENEVENTO- Promossi Lapadula e Insigne. Tra i centrocampisti Schiattarella se siete in difficoltà. In difesa promossi Letizia e Foulon.
SPEZIA- Approvati Farias e Nzola. Ricci e Pobega da buon voto. Maggiore soluzione da ultimo slot. Dalla difesa Marchizza.
PARMA-FIORENTINA
PARMA- Ok Gervinho e Karamoh. Per il  centrocampo solo Kucka e Kurtic. In difesa Gagliolo e Iacoponi possono portare a casa la sufficienza.
FIORENTINA- La Fiorentina ha bisogno di vincere, e per farlo si affiderà al tridente Ribery, Callejon e Vlahovic: si a tutti e tre. Idem Castrovilli. Ok Amrabat e Bonaventura. Si a Milenkovic ed Hernandez tra i difensori.
LAZIO-JUVENTUS
LAZIO-  Da monitorare la situazione Immobile: si aspetta l’esito del tampone per poter essere certi di una sua presenza contro la Juve. Il nostro consiglio è quello di schierarlo con una riserva certa. Stesso discorso per Luis Alberto. Milinkovic-Savic in partite così si accende. Approvato Correa, Akpa Akpro e Cataldi no. Difesa da evitare.
JUVENTUS-  Ronaldo ci sarà ed è inutile consigliarlo. Morata è in forma, e si può mettere anche all’Olimpico. Si a Kulusevski e Dybala. Arthur da cartellino. In difesa Cuadrado da sufficienza.
ATALANTA-INTER
ATALANTA- Approvati Zapata e  Gomez. Ilicic con cautela. Pasalic da sufficienza. Freuler può faticare, si invece a Malinovskyi e Muriel dalla panchina. Hateboer più di Mojica. In difesa diciamo Palomino.
INTER-  Da valutare le condizioni di Lukaku, da mettere con riserva. In caso di forfait del Belga, la coppia d’attacco sarà Lautaro-Perisic, ok entrambi. Barella essere una buona idea. Non ispirano Gagliardini e Vidal. In difesa Hakimi e il solito De Vrij.
GENOA-ROMA
GENOA- Poco dal Grifone per questa giornata. Pandev se avete bisogno di un titolare certo. Scamacca, da ex, scommessa per cuori forti. Rovella da sufficienza, ma niente di più. Meglio evitare Badelj e la difesa.
ROMA-  . Confermati Dzeko, Mkhitaryan e Pedro: potete mettere tutti e 3. Si a Veretout rigorista e. Pellegrini in crescita. Spinazzola non si discute. Ok Karsdorp e Smalling.
TORINO-CROTONE
TORINO- Belotti ce la fa e sarà titolare: consigliato. Verdi e Linetty più di Meite e Rincon. Lukic scommessa. In difesa approvato Vojvoda.
CROTONE- Il Torino concede qualcosa in difesa, Simy può essere una buona idea per questa giornata. Messias da sufficienza dopo il 5 rimediato contro l’Atalanta. Cigarini da cartellino. Ok Benali e Vulic. Dalla difesa si a Reca.
BOLOGNA-NAPOLI
BOLOGNA- Anche contro il Napoli, si può mettere l’attacco rossoblu: Barrow e Soriano su tutti. Svamberg può far bene. In difesa premiamo l’esperienza di De Silvestri.
NAPOLI-  Si a Osimhen, Mertens e Lozano. Insigne è tornato e si può schierare. Bakayoko può disputare una buona gara. Dalla difesa occhio a Koulibaly.
MILAN-HELLAS VERONA
MILAN- Consigliato il blocco Milan
Intoccabili Ibrahimovic e Calhanoglu. Leao può tornare al goal dopo essere rimasto a secco a Udine. Kessie e Bennacer approvati. Per la difesa, si a Theo Hernandez.
HELLAS VERONA- Difficile consigliare giocatori Scaligeri contro questo Milan. Kalinic da ex, più azzardo che scommessa.  Lazovic e Barak gli unici che convincono a centrocampo. Difesa da evitare.

Submit a Comment