Roma – Zaniolo: bla bla bla, riparte la macchina del fango!

Posted By on Gen 3, 2021 | 0 comments


(di Giuseppe Porro)

Nicolò Zaniolo fà notizia sempre, e comunque il gossip da tabloid inglesi che si sta scatenando sulla sua vita privata ha del grottesco e becero, o quantomeno fuoriluogo.

Partiamo da un presupposto, il ragazzo poco più che ventenne è un predestinato del calcio, e la Roma ed i suoi tifosi devono preservarlo come è stato fatto per i figli di Roma anche se non nascituri.

Si sa quando il calcio è fermo bisogna “riempire i vuoti” di notizie e andare a (s)parlare della vita privata di alcuni calciatori può suscitare interesse o curiosità nei lettori, anche se i protagonisti stessi oggi grazie ai social mettono tutto su pubblica piazza.

Anno nuovo vita vecchia, c’è qualcuno in particolare che in determinati periodi dell’anno tira fuori storie da spy story o gossip da Regno Unito che passano da i più strampalati argomenti, tralasciando il calcio che è quello che più ci interessa.

Oggi finalmente riparte il calcio giocato, così che le luci della ribalta (speriamo) si sposteranno sulla sfera di cuoio che vede la Roma al terzo posto, ed il mercato di gennaio pronto a partire che può regalare qualche sorpresa ai giallorossi, e spostare gli equilibri in meglio.

L’anno nuovo appena iniziato ci regalerà un Zaniolo pronto a rientrare quando il campionato si avvicinerà all’epilogo, e se la Roma manterrà le posizioni di oggi nelle varie competizioni che sta disputando, potremmo avere un’arma in più nell’arco di Fonseca.

In quel momento bisognerà parlare di Zaniolo anche perché si avvicineranno gli Europei e potrebbe essere un’arma in più anche per Mancini e per la nazionale italiana senza pensare al gossip.

Fino ad allora Zaniolo andrà coccolato, preservato e protetto da Roma e dalla Roma, perché Zaniolo è un predestinato. Un predestinato che i Friedkin dovranno blindare per poter tornare a sognare insieme.

Submit a Comment