di Giuseppe Notarianni
CAGLIARI-BENEVENTO
CAGLIARI- Promosso l’attacco Sardo: Si a Joao Pedro e Simeone. Sottil, può essere una buona idea. Nandez meglio di Marin. In difesa Zappa può far bene.
BENEVENTO- Tra i giallorossi, approviamo Caprari, Insigne e Lapadula, che non segna da tanto. Ionita, da ex, se siete a corto di idee. Schiattarella più di Hetemaj. La difesa, senza Letizia, non offre spunti interessanti.
ATALANTA-PARMA
ATALANTA- Promosso il blocco Dea. Si, ovviamente, a Zapata, Muriel e Ilicic. Pessina da buon voto. Approvato Freuler. Dalla difesa, ispirano Hateboer e Gosens.
PARMA- Pochissimo, quasi nulla, dai Ducali per questa giornata. Karamoh e Cornelius se non avete altro. Kucka da sufficienza. Da evitare Brugman e tutta la difesa.
BOLOGNA-UDINESE
BOLOGNA- Barrow può mettere in difficoltà la difesa Friulana. Soriano meglio di Palacio. Tra i centrocampisti, ok Svanberg. Per la difesa, approvato Tomiyasu.
UDINESE- Promosso De Paul: dopo la brutta prestazione contro la Juventus, ha voglia di riscatto. Si Pereyra e Stryger Larsen. Scommessa Lasagna. Deulofeu può essere una buona idea.
CROTONE-ROMA
CROTONE- Impegno proibitivo per i Rossoblu’. Messias e Molina, una spanna sopra gli altri. Zanellato da cartellino. Vulic da sufficienza. Da evitare Magallan. Dalla difesa, può far bene Reca.
ROMA- Impossibile lasciar fuori giocatori giallorossi. Approvato l’attacco, Dzeko e Mkhitaryan su tutti. Pellegrini da buon voto. Veretout da bonus. Per la difesa, si a Karsdorp, in crescita. Da valutare le condizioni di Spinazzola.
LAZIO-FIORENTINA
LAZIO- Immobile da non lasciar fuori. Per il centrocampo, i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Escalante da cartellino. Tra i difensori, evitate Radu.
FIORENTINA- OK Vlahovic e Ribery. Tra i centrocampisti Castrovilli e Amrabat da buon voto. Per la difesa, fiducia in Biraghi.
SAMPDORIA-INTER
SAMPDORIA- Candreva scommessa. Quagliarella e Verre da buon voto. Thorsby da cartellino. Jankto da sufficienza. Tra i difensori Augello dovrà vedersela con Hakimi, non un cliente facile.
INTER- Si al blocco Inter. Lautaro in fiducia dopo la tripletta al Crotone. Da monitorare le condizioni di Lukaku, il nostro consiglio è quello di schierarlo con una riserva certa. In caso di forfait del Belga, pronto Sanchez. Vidal da malus. Per la difesa, impossibile non consigliare Hakimi.
SASSUOLO-GENOA
SASSUOLO- Approvato il blocco Sassuolo . Si Caputo, Berardi e Boga. Approvato Djuricic. Locatelli da buon voto. Tra i difensori Rogerio.
GENOA- Nonostante il buon momento, poco dal Genoa per questa giornata. Destro, in fiducia. Pjaca per cuori forti. Ghiglione e Criscito da sufficienza. Da evitare Radovanovic.
TORINO-HELLAS VERONA
TORINO- Impossibile lasciar fuori Belotti, sempre più trascinatore. Con lui anche Linetty. Verdi meglio di Rincon. In difesa, Singo e Izzo.
HELLAS VERONA- Zaccagni può ripetersi, dopo il goal allo Spezia. Intoccabili Barak e Di Marco. Veloso da sufficienza. Per la difesa, Faraoni.
NAPOLI-SPEZIA
NAPOLI- Super consigliato il blocco Napoli. Promossi Insigne, Petagna e Lozano. Bakayoko da giallo, Zielinski da bonus. Tra i difensori scommessa Di Lorenzo.
SPEZIA- Pochissimo dallo Spezia. Tra questi Nzola e Gyasi quelli che possono far male alla difesa del Napoli. Pobega da sufficienza. Deiola e Maggiore, meglio di no. Da evitare tutto il pacchetto difensivo.
MILAN-JUVENTUS
MILAN- Milan chiamato a vincere, per confermare quanto di buono fatto vedere fin’ora. Leao meglio di Rebic. Si a Calhanoglu e Kessie. Dalla difesa,ovviamente, Theo al rientro dalla squalifica.
JUVENTUS- Superfluo consigliare Ronaldo, queste sono le sue partite. Morata con riserva. Dybala da buon voto. Chiesa e Kulusevski possono creare qualche grattacapo alla difesa milanista. Arthur, si può lasciar fuori. Tra i difensori, Cuadrado può far bene.