CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 21

Posted By on Feb 5, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

FIORENTINA-INTER
FIORENTINA- Squalificati Castrovilli e Milenkovic, pronti Borja Valero e Martinez Quarta al loro posto. Approvati Ribery e Vlahovic. Venuti e Biraghi, no grazie. Dalla difesa Igor da cartellino.
INTER- Nerazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta in coppa contro la Juventus. Promosso l’attacco: Si a Lukaku e Sanchez. Barella e Eriksen, buone idee. Brozovic meglio di Vidal. In difesa il solito Hakimi può far bene.
ATALANTA-TORINO
ATALANTA- Dea chiamata alla vittoria, dopo il KO contro la Lazio. Si Zapata, Ilicic e Pessina. Ok Muriel e Malinovskyi dalla panchina. Freuler, da buon voto. Approvato De Roon. Dalla difesa, ispira Romero.
TORINO- Poco dal Toro per questo turno. Belotti l’unico che può creare qualche pericolo. Zaza con cautela. Il nuovo acquisto Mandragora, non ispira. Ansaldi e Singo da sufficienza. Tra i difensori, non ispira nessuno.
SASSUOLO-SPEZIA
SASSUOLO- Da schierare Caputo, Boga e Djuricic. Locatelli meglio di Obiang. Ok Traore’. Dalla difesa promosso Ferrari.
SPEZIA- Pochi spunti dai Liguri per questa giornata. Farias e Galabinov, se non avete altro. Maggiore, in crescita, da sufficienza. Ricci e Bastoni più di Estevez e Vignali. Da evitare Chabot.
JUVENTUS-ROMA
JUVENTUS- Morata può tornare al goal. Arthur meglio di Rabiot. Chiesa e Kulusevski da buon voto. Per la difesa, occhio a Cuadrado: due assist nelle ultime 2 partite. Superfluo consigliare Ronaldo.
ROMA- Tornato in gruppo Dzeko: ballottaggio vivo con Mayoral; se avete entrambi, schierate lo spagnolo. Si, ovviamente, a Mkhitaryan e Veretout. Villar più di Carles Perez. Spinazzola e Karsdorp tra i difensori. Squalificato Pellegrini.
GENOA-NAPOLI
GENOA- Promossi Destro e Shomurodov. Strootman buona idea. Badelj e Radovanovic da evitare. Zappacosta è consigliato.
NAPOLI- Si al blocco Napoli. Lozano può fare bene. Bakayoko con cautela. Zielinski ispira. Elmas da sufficienza. Tra i difensori, Koulibaly insostituibile.
BENEVENTO-SAMPDORIA
BENEVENTO- Si Lapadula, Caprari e Viola. Approvato Schiattarella. De Paoli da buon voto. Tra i difensori Glik.
SAMPDORIA- Jankto può creare qualche grattacapo alla difesa Campana. Ekdal non convince. Keita e Quagliarella più di Ramirez. Dalla difesa, Yoshida e Augello.
MILAN-CROTONE
MILAN- Ibrahimovic in partite del genere, da non lasciar fuori. Calhanoglu e Rebic da buon voto. Saelemaekers scommessa. Tonali da cartellino. Calabria da sufficienza. Certezza Theo.
CROTONE- Trasferta difficile per i Calabresi, orfani di Messias (squalificato). Senza il brasiliano, spazio a Di Carmine e Simy, tra i due meglio il secondo, perché rigorista. Reca può far bene, ok Benali. Difesa da evitare in blocco.
UDINESE-HELLAS VERONA
UDINESE- Si all’attacco Friulano: Deulofeu e Llorente. Pereyra più di Arslan. Squalificato De Paul. Stryger Larsen da sufficienza. Per la difesa, da evitare Becao.
HELLAS VERONA- Impossibile lasciar fuori Zaccagni e Lazovic. Con loro anche Faraoni. Scommessa Barak, ex di turno. Tameze meglio di Ilic. In difesa, Di Marco.
PARMA-BOLOGNA
PARMA- Gervinho alla ricerca del goal. Kucka meglio di Kurtic. Si a Cornelius. Conti e Gagliolo possono portare a casa un buon voto.
BOLOGNA- Consigliato Barrow. Scommessa Sansone. Soriano e Orsolini promossi. Svanberg meglio di Schouten. Tra i difensori, Tomiyasu.
LAZIO-CAGLIARI
LAZIO- Consigliato Immobile. Si anche a Correa e Luis Alberto. Ok Lazzari e Marusic. Tra i difensori il solito Acerbi.
CAGLIARI- Pochissimo dai Sardi, contro una Lazio scatenata ultimamente. Simeone e Sottil, se siete in emergenza. Approvati Joao Pedro e Nainggolan. Marin da sufficienza. Nandez, da cartellino. Da evitare Ceppitelli.

Submit a Comment