di Giuseppe Notarianni
HELLAS VERONA-FIORENTINA
HELLAS VERONA- Zaccagni alla ricerca del goal, che manca da tantissimo. Barak intoccabile. Si Lasagna. Lazovic da non lasciar fuori. Tra i difensori, Faraoni.
FIORENTINA- Ok Ribery. Vlahovic e Castrovilli vanno schierati. Amrabat può portare a casa un cartellino. No a Venuti per la difesa.
MILAN-SASSUOLO
MILAN-Approvati Rebic, Calhanoglu e Ibrahimovic, al rientro dalla squalifica. Bennacer non ispira. In difesa, Kjaer da sufficienza.
SASSUOLO- Impossibile non schierare Berardi, che contro i rossoneri spesso si esalta. Ok Boga e Djuricic. Dalla difesa no a Chiriches.
BOLOGNA-TORINO
BOLOGNA- Si Barrow, Soriano e Orsolini. Svanberg può far bene. Tra i difensori, l’ex De Silvestri.
TORINO- Sanabria può ripetersi, dopo il goal nello scorso turno: da confermare, è il più in forma tra i suoi. Belotti è l’amica del Toro, merita una change. Verdi da ex, con cautela. Mandragora ispira. Ansaldi da sufficienza. Dalla difesa, Izzo può soffrire.
CROTONE-SAMPDORIA
CROTONE- I Calabresi sembrano aver già mollato, rassegnati alla retrocessione. Nonostante ciò promossi Messias e Simy, da non lasciar fuori in partite così. Ounas e Molina più di Petriccione e Zanellato. Reca in difesa.
SAMPDORIA- Fiducia negli attaccanti Doriani: Quagliarella e Gabbiadini. Candreva e Jankto meglio di Adrien Silva. Dalla difesa, Augello.
JUVENTUS-PARMA
JUVENTUS- Inutile citare Ronaldo e Dybala. Cuadrado si può confermare. Kulusevski può far male alla difesa Emiliana. Si De Ligt in difesa. Chiesa non sarà, invece, della partita.
PARMA- Poco dal Parma, trasferta difficile. Gervinho, Pelle’ e Mihaila se non avete altro. Kurtic da sufficienza. No a Busi per la difesa.
GENOA-BENEVENTO
GENOA- Approvato Destro. Shomurodov e Zajc, buone idee. Ok Strootman. Criscito dalla difesa.
BENEVENTO- Lapadula scommessa: può essere schierato. Gaich e Viola possono far bene. Hetemaj con cautela. Letizia ispira tra i difensori.
SPEZIA-INTER
SPEZIA-Quasi nulla dai Liguri. Gyasi e Maggiore gli unici a salvarsi. Nzola, Farias e Ricci se siete in emergenza totale. Il resto di può evitare.
INTER- Impossibile lasciar fuori Lukaku e Lautaro. Barella e Eriksen intoccabili. Si Hakimi e Perisic. Dalla difesa, De Vrij vorrà rifarsi dell’errore in occasione dell’ autogoal di Handanovic contro Napoli.
UDINESE-CAGLIARI
UDINESE- Pereyra a secco da diverse giornate, deve tornare al goal. Llorente da bonus. Forestieri e Arslan si possono schierare. Tra i difensori, Nuytinck.
CAGLIARI- Joao Pedro e Cerri più di Simeone. Nainggolan da sufficienza. Duncan da cartellino. Si a Godin in difesa.
ROMA-ATALANTA
ROMA- Potete dare una change a Dzeko e Pellegrini. Mkhitaryan e Veretout meglio di Villar. Dalla difesa, non ispira Bruno Peres.
ATALANTA- Si all’attacco: dentro Muriel, Zapata e Pessina. Malinovskyi è in forma, da non lasciar fuori. Freuler più di De Roon. Per la difesa, si a Gosens.
NAPOLI-LAZIO
NAPOLI- Insigne e Zielinski intoccabili. Ok Mertens e Lozano. No a Bakayoko. Da evitare Hysaj dalla difesa.
LAZIO- Approvati Immobile e Correa. Idem Luis Alberto. Milinkovic più di Leiva. Tra i difensori, Radu può soffrire.