Di Giuseppe Notarianni
SAMPDORIA-PARMA
SAMPDORIA- Quagliarella e Jankto da schierare. Candreva intoccabile. Si Ekdal e Verre. Tra i difensori, Augello e Yoshida.
PARMA- Ok Gervinho, Cornelius e Kucka. Sohm può portare a casa un cartellino. No a Dierckx per la difesa.
CROTONE-FIORENTINA
CROTONE- Approvati Messias, Simy e Ounas. Molina e Benali da sufficienza. Luperto non ispira in difesa.
FIORENTINA- Impossibile non schierare Vlahovic. Idem Ribery e Bonaventura. Ok Castrovilli dalla panchina . Dalla difesa occhio a Biraghi.
CAGLIARI-GENOA
CAGLIARI- Si Joao Pedro e Nainggolan. Pavoletti, Nandez e Marin possono far bene. Tra i difensori, Lykogiannis.
GENOA- Occhio alle rotazioni tra i Liguri. Shomurodov si può schierare. Destro, può starci. Rovella se siete in emergenza. Cassata, con cautela. Dalla difesa, Masiello può soffrire.
INTER-UDINESE
INTER- Promossi Lautaro e Lukaku: nonostante il possibile turnover, non si possono lasciare fuori. Fiducia in Gagliardini e Eriksen. Hakimi più di Young e Perisic. Skriniar da cartellino tra i difensori.
UDINESE- De Paul non si discute, anche contro l’Inter. Pereyra meglio di Walace. Dalla difesa, Molina. Da valutare le condizioni di Nuytinck.
ATALANTA-MILAN
ATALANTA- Partita decisiva al Gewiss. Ci sta rischiare Zapata, Muriel e Malinovskyi, nonostante le fatiche di coppa. Freuler e Pessina da sufficienza. Si a Gosens per la difesa.
MILAN- Inutile citare Kessie e Theo Hernandez. Calhanoglu si può confermare. Rebic può far male alla difesa Bergamasca. Scommessa Diaz. No Calabria in difesa
TORINO-BENEVENTO
TORINO- Partita che si rivela quasi inutile, visto il pareggio salvezza dei granata nel recupero di martedì contro la Lazio. Impossibile non schierare Belotti e Sanabria. Ansaldi e Verdi, buone idee. Rincon con cautela. Ok Izzo dalla difesa.
BENEVENTO- Approvato Lapadula. Insigne e Improta possono far bene. No Dabo. Letizia tra i difensori.
SASSUOLO-LAZIO
SASSUOLO- Berardi e Boga i consigliati per questa sfida. Scommesse Djuricic e Caputo. Lopez se siete in emergenza totale. Dalla difesa Muldur.
LAZIO- Impossibile lasciar fuori Immobile e Milinkovic. Leiva da sufficienza. Si Lazzari. Non convince Radu dalla difesa. Squalificato Luis Alberto.
SPEZIA-ROMA
SPEZIA- Nonostante la salvezza già acquisita, potete dare una change a Nzola, Saponara e Verde, ex di turno. Agudelo meglio di Gyasi. Dalla difesa, non ispira Ferrer.
ROMA- Si all’attacco: dentro Dzeko, El Shaarawy e Pedro. Occhio, però, al possibile ritorno tra i titolari di Mayoral, dopo la panchina nel derby. Mkhitaryan da non lasciar fuori. Darboe più di Villar. Per la difesa, si a Karsdorp.
NAPOLI-HELLAS VERONA
NAPOLI- Promosso a pieni voti il blocco Partenopeo, che con una vittoria porterebbe a casa la qualificazione alla prossima Champions. Si Osimhen, Insigne e Zielinski. Lozano più di Politano. Hysaj da giallo. Dalla difesa, convince Di Lorenzo.
HELLAS VERONA- Pochissimo dai gialloblu. Zaccagni, Lazovic e Faraoni. Ilic e Dimarco da sufficienza. In difesa no a Gunter.
BOLOGNA-JUVENTUS
BOLOGNA- Palacio e Barrow intoccabili tra i Felsinei. Ok Orsolini. No a Poli e Schouten. Idem Antov dalla difesa. Squalificato Soriano.
JUVENTUS- Ultimo treno per la Champions League per gli uomini di Pirlo. Approvati Ronaldo, Dybala e Chiesa. Idem Kulusevski dalla panchina, in fiducia dopo il goal e l’assist in finale di coppa Italia. Arthur più di Rabiot. Tra i difensori, Cuadrado non si discute.