di Giuseppe Notarianni
SPEZIA-GENOA
SPEZIA- Approvato Gyasi, deve rifarsi dopo l’autogoal contro la Samp. Con lui anche Verde e Antiste. Maggiore più di Kovalenko. In difesa Bastoni.
GENOA- Da confermare Destro e Caicedo. Si anche a Fares.Tra i difensori Criscito rigorista.
VENEZIA-SALERNITANA
VENEZIA- Tra i Lagunari consigliato il reparto offensivo: Henry, Aramu e Okereke. Ok Ampadu. Peretz da sufficienza. Da evitare Svoboda.
SALERNITANA- Simy, Kastanos e Bonazzoli vanno schierati. Ribery indiscutibile. No a Di Tacchio. Sconsigliato anche Strandberg.
MILAN-TORINO
MILAN- Ibrahimovic e Leao intoccabili. Krunic può far bene. Idem Kessie, che ritorna disponibile. In difesa si a Calabria.
TORINO- Ci sta rischiare Belotti. L’ex Pobega scommessa per cuori forti. Brekalo meglio di Praet. Dalla difesa da evitare Rodriguez.
JUVENTUS-SASSUOLO
JUVENTUS- Dybala e Chiesa promossi. Ok Morata. Locatelli per il centrocampo e Cuadrado per la difesa.
SASSUOLO- Si Scamacca, Berardi e Boga. Maxime Lopez si può evitare. Ok Frattesi se non avete altro. La difesa e’ un grande no.
SAMPDORIA-ATALANTA
SAMPDORIA- Caputo e Quagliarella si possono mettere. Candreva più di Askildsen. Per la difesa da evitare Depaoli.
ATALANTA- Zapata, Malinovskyi e Muriel intoccabili. Si può schierare Koopmeiners. Approvati anche Ilicic e Freuler. Tra i difensori Zappacosta.
UDINESE-HELLAS VERONA
UDINESE- Si all’attacco Friulano. Beto, Pussetto e Pereyra su tutti. Molina da bonus. Tra i difensori ispira Nuytinck.
HELLAS VERONA- Ok Simeone, confermatissimo dopo il poker alla Lazio. Scommessa Barak. Lazovic da sufficienza. In difesa l’ex Faraoni.
LAZIO-FIORENTINA
LAZIO- Potete puntare su Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Felipe Anderson più di Pedro. Acerbi e Lazzari in difesa.
FIORENTINA- Vlahovic consigliato. Gonzalez idem. Si anche a Bonaventura. In difesa Biraghi da sufficienza.
CAGLIARI-ROMA
CAGLIARI- Pochissimo dai Sardi, in emergenza. Ok Joao Pedro, Pavoletti e Marin. Deiola non ispira. Da evitare Carboni.
ROMA- Nel reparto offensivo, tutti consigliati: Abraham, Zaniolo e Pellegrini su tutti. Si anche a Mkhitaryan e Veretout. In difesa Karsdorp.
EMPOLI-INTER
EMPOLI- Pinamonti, da ex, scommessa per cuori forti. Di Francesco se non avete altro. Ricci più di Haas. Per la difesa no a Tonelli.
INTER- Dzeko è in formissima: va confermato. Può essere la partita giusta per il ritorno al goal di Lautaro. Barella da non lasciar fuori. Consigliato Dimarco tra i difensori.
NAPOLI-BOLOGNA
NAPOLI- Osimhen e Insigne approvati. Tra i centrocampisti possono fare bene Zielinski e Fabian Ruiz. Dalla difesa Koulibaly.
BOLOGNA- Trasferta difficile per i Felsinei. Ci sta rischiare Barrow. Orsolini e Svanberg più di Orsolini e Dominguez. Medel da cartellino.