di Giuseppe Notarianni
EMPOLI-GENOA
EMPOLI- Approvati Pinamonti e Di Francesco. Con loro anche Henderson. Ricci più di Bandinelli. In difesa Tonelli da cartellino.
GENOA- Da confermare Caicedo e Criscito. Si anche a Pandev e Rovella.Tra i difensori Biraschi rischia l’insufficienza.
SPEZIA-TORINO
SPEZIA- Tra gli Spezzini consigliato il reparto offensivo: Nzola, Verde e Gyasi. Ok Antiste. Maggiore da sufficienza. Da evitare Amian.
TORINO- Belotti e Praet vanno schierati. Singo e Bremer indiscutibili. No a Kone.
JUVENTUS-FIORENTINA
JUVENTUS- Dybala e Chiesa intoccabili. Locatelli può far bene. Idem Cuadrado, che è anche un ex. In difesa si a Danilo.
FIORENTINA- Ci sta rischiare Vlahovic. Saponara e Bonaventura meglio di Callejon e Torreira. Dalla difesa da evitare Martinez Quarta.
CAGLIARI-ATALANTA
CAGLIARI- Si Joao Pedro e Nandez. Pavoletti se siete in emergenza. Deiola si può evitare. Ok Marin se non avete altro. La difesa e’ un grande no.
ATALANTA- Zapata e Ilicic promossi. Ok Malinovskyi. Poi, Freuler per il centrocampo e Zappacosta per la difesa.
VENEZIA-ROMA
VENEZIA- Pochissimo dai Lagunari. Okereke e Aramu si possono mettere. Busio più di Crnigoj. Da evitare tutti gli altri.
ROMA- Pellegrini e Abraham intoccabili. Si può schierare anche Mkhitaryan, nonostante il momento no. Approvati Zaniolo e Veretout. Tra i difensori scommessa Ibanez.
SAMPDORIA-BOLOGNA
SAMPDORIA- Si all’attacco Ligure, Caputo su tutti. Candreva da bonus. Ispira Quagliarella. Tra i difensori il solito Augello.
BOLOGNA- Ok Arnautovic e Barrow. Scommessa Soriano, ex di turno. Hickey e Svanberg da sufficienza. In difesa no a Soumaoro.
UDINESE-SASSUOLO
UDINESE- Potete puntare su Beto e Deulofeu. Pereyra più di Walace. Nuytinck in difesa.
SASSUOLO- Si a Berardi e Scamacca. Bogae Frattesi consigliati. In difesa Ferrari da sufficienza.
LAZIO-SALERNITANA
LAZIO- Nel reparto offensivo, tutti consigliati: Immobile, Pedro e Anderson su tutti. Si anche a Luis Alberto: potrebbe essere la partita della svolta. In difesa Marusic.
SALERNITANA- Pochissimo dai Granata. Ok Ribery, Simy e Bonazzoli. Schiavone non ispira. Da evitare Gyomber.
NAPOLI-HELLAS VERONA
NAPOLI- Insigne e Petagna approvati. Tra i centrocampisti possono fare bene Zielinski e Anguissa. Lozano da non lasciar fuori. Dalla difesa Rrahmani.
HELLAS VERONA- Simeone è in formissima: può essere confermato anche al Maradona. Caprari e Barak ottime scelte. Consigliato Faraoni tra i difensori.
MILAN-INTER
MILAN- Ci sta rischiare Brahim Diaz. Ibrahimovic e Leao vanno schierati. Tonali da cartellino. Kjaer e Tomori per la difesa. Squalificato Theo Hernandez.
INTER- Dzeko e Lautaro intoccabili. Scommessa Calhanoglu, grande ex. Barella più di Brozovic. Perisic da sufficienza. Dalla difesa Skriniar.