UN NUOVO TALENTO PER LA ROMA

Posted By on Dic 9, 2021 | 0 comments


di Alessandro Aglione

 

Felix Afena-Gyan è stato utilizzato per la terza volta in campionato da Mourinho, negli ultimi dieci minuti della partita contro il Genoa, risultando assolutamente decisivo con una doppietta che ha permesso alla Roma di vincere la partita.
Grazie a queste reti, il giovane ha stabilito diversi record: è il primo giocatore a realizzare una marcatura multipla nei primi 5 campionati d’Europa nell’anno 2021/2022,il calciatore più piccolo d’età della squadra giallorossa a fare almeno due goals nell’era dei tre punti. Inoltre a 18 anni e 306 giorni è il terzo straniero con meno di 19 anni nella storia della Serie A, ad aver fatto almeno una doppietta in un solo incontro.
Il successo ottenuto dai capitolini per merito di questo ragazzo, ha fatto conoscere un nuovo possibile talento che gioca nella Primavera.
Il quale, tutte le volte che è stato chiamato in causa, ha sempre dimostrato di avere velocità, buona tecnica e voglia di far vedere non solo al tecnico portoghese ma a tutta Italia, che varrà la pena seguirlo nell’evoluzione della carriera che ha appena intrapreso.

Submit a Comment