Questa è vera Juve!

Posted By on Set 18, 2023 | 0 comments


Bella prova della Juventus, che batte 3-1 la Lazio e si issa, momentaneamente, al secondo posto in classifica. I bianconeri al primo test probante della stagione hanno risposto ‘’presente’’, dando continuità alla vittoria di Empoli e mostrandosi in palla.

Contro gli uomini di Sarri la Juve ha impresso un ritmo alto al match sfruttando la giornata di grazia di Vlahovic, soprattutto, e di Chiesa. Bene anche McKennie nel ruolo di esterno destro, preferito al connazionale Weah, perché più adatto a coprire su Zaccagni. Dai piedi dell’ex Schalke partono le azioni dei due gol di Vlahovic. Il serbo è in giornata di grazia e raggiunge quota quattro gol in quattro partite, sembrando esser stato toccato nel vivo dalle voci che lo volevano lontano da Torino e desideroso di meritare la maglia bianconera.

Gli uomini di Allegri sono piaciuti anche per lo spirito combattivo con cui hanno reagito al gol dell’1-2 di Luis Aberto, non subendo il contraccolpo psicologico e mantenendo la bussola, trovando con un’altra magia del serbo il gol della sicurezza.

Submit a Comment