Mihajlovic la Lazio è nel futuro

Posted By on Mar 23, 2016 | 0 comments


di Francesco Maiocchi

 

La storia di Sinisa Mihajlovic al Milan è destinata a finire. Il rapporto con Silvio Berlusconi è al minimo storico e la Coppa Italia sembra essere l’unico fattore che può garantire al tecnico la panchina rossonera il prossimo anno.

LAZIO NEL PASSATO: Il pareggio di domenica non ha fatto che peggiorare la situazione e per fortuna dei rossoneri la sosta delle nazionali per un po’ di tempo calmerà le acque. In conferenza stampa Sinisa dichiara che pensa solo al presente e quindi al Milan, ma su cosa accadrà a fine stagione anche lui era dubbioso. Potrebbe essere proprio lui a voler cambiare aria e per adesso è solo l’amore dei suoi giocatori a trattenerlo a Milano

LAZIO NEL FUTURO: Sinisa ama molto la capitale, in cui tra l’altro vive la sua famiglia, e sarebbe quindi una destinazione molto gradita . Anche il tecnico dei biancocelesti Stefano Pioli è in partenza, come vi avevamo già riportato ha infatti disdetto il contratto d’affitto della propria abitazione, e Mihajlovic è il candidato numero uno. La Lazio è rimasta nel cuore dell’allenatore e in passato sono stati molti i messaggi che lui e il presidente Lotito si sono mandati. Noi di social football siamo stati i primi a riportare lo scenario che giorno per giorno sta per concretizzarsi. C’è un trofeo di mezzo chiamato Coppa Italia, ma a prescindere la storia sembra già scritta.

 

Submit a Comment