Juve, Rabiot è vicinissimo

Posted By on Giu 21, 2019 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli
La Juventus è vicinissima ad Adrian Rabiot. Il centrocampista francese si libera a parametro zero dal PSG e potrebbe essere il primo colpo dell’era Sarri.
Bloccato per diverso tempo dal Barcellona, che gli ha poi preferito De Jong, Rabiot è fuori rosa da dicembre scorso (ultima partita il 5 contro lo Strasburgo). Il ragazzo lascerà sicuramente Parigi dopo sette stagioni e sembra intenzionato a firmare con la Juventus. Ingaggio da top, vicino ai 7 milioni annui per un contratto della durata di cinque anni.
Rabiot è un centrocampista polivalente che non dovrebbe aver problemi ad inserirsi nel gioco di Sarri. Bravo nel tocco di prima, è abile nel muoversi anche senza palla, attaccando gli spazi. Classe 95 Rabiot è perfetto per un centrocampo a tre. Da non sottovalutare le sue capacità da interditore. Il ragazzo di St.Maurice grazie alle lunghe leve, può essere un’arma importantissima. Intercettare palloni preziosi in mediana e far ripartire i bianconeri in velocità, scatenando i fenomeni in attacco.

Submit a Comment