Massimo Ferrero a Goal di Notte: il presidente della Sampdoria è intervenuto in collegamento telefonico con Michele Plastino durante la trasmissione in onda su Teleroma 56. In compagnia di Ricky Tognazzi, presente in studio, il trio ha rivissuto “Ultra” il film del 1991 in cui hanno recitato anche lo stesso Michele Plastino e l’attuale presidente blucerchiato.
Si parla, ovviamente, anche di calcio. E di Sampdoria – Lazio. Un derby. “Per certi versi, si. Sono contento della vittoria ma voglio bene ai laziali. Anche perché ne incontrerò parecchi a Villa Borghese. Ho tanti amici netturbini e non vorrei mi rincorressero mentre faccio Jogging”.
Sul rapporto con Lotito. “Un’ottima persona, un grande presidente, un buon amico. É posseduto,da sé stesso. Lo dico in senso buono. Lavora troppo, pur di fare del bene a tutti”.
Sulla querelle Totti e Spalletti. “Scelgo tutta la vita Totti. Gli ha salvato due partite, una gliel’ha fatta vincere in 5 minuti. Dovrebbe tenere un santino del capitano accanto al letto di casa”.