CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 12

Posted By on Dic 14, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

UDINESE-CROTONE
UDINESE- Si all’attacco friulano: Deulofeu, Pereyra e soprattutto De Paul. Zeegelaar più di Larsen. Dalla difesa, Bonifazi.
CROTONE- Impegno difficile per gli squali. Messias, in fiducia dopo la doppietta allo Spezia, può far male alla difesa bianconera. Simy da sufficienza. Dal centrocampo approvato Molina. Promosso Reca in difesa.
BENEVENTO-LAZIO
BENEVENTO- Si a Lapadula come terzo attaccante. Caprari da buon voto. Dabo e Schiattarella da malus. Dalla difesa, ispira il solo Letizia.
LAZIO- Biancocelesti chiamati a vincere dopo la sconfitta in casa contro il Verona. Immobile ha voglia di timbrare il cartellino, dopo il 5,5 alla scorsa. Correa da bonus. Approvato anche Luis Alberto e Milinkovic. Radu e Hoedt, meglio di no.
JUVENTUS-ATALANTA
JUVENTUS- Ronaldo intoccabile. Dybala da assist. Tra i centrocampisti, approvato Kulusevski, ex di turno. In difesa ancora fiducia in Cuadrado.
ATALANTA- Ormai in casa Dea è nato il “Caso Gomez”: dopo la panchina contro la Fiorentina, ne rischia un’altra e, se avete di meglio, si può evitare. Si a Zapata e Gosens. Malinovskyi, può essere una buona idea. Freuler meglio di De Roon. La difesa non ispira particolarmente.
FIORENTINA-SASSUOLO
FIORENTINA- Momentaccio per la fiorentina. Perciò andateci piano con i giocatori viola. Ok Ribery, Castrovilli e Callejon. Vlahovic per i temerari. Amrabat da 6. Dalla difesa, Milenkovic.
SASSUOLO- Berardi è in forma: si può schierare anche a Firenze. Djuricic, Boga e Locatelli da buon voto. Per la difesa, si a Ferrari.
GENOA-MILAN
GENOA- Scamacca può far male alla retroguardia rossonera. Scommessa Shomurodov. Lerager e Radovanovic, no grazie. Pjaca da sufficienza. Dalla difesa, si a Pellegrini.
MILAN- La squadra di Pioli è chiamata a riscattare il pari beffa contro il Parma. Approvati Calhanoglu, Rebic e Kessie. Buone possibilità di vedere Ibrahimovic, titolare: da non lasciar fuori. Tra i difensori, Theo Hernandez e Romagnoli.
INTER-NAPOLI
INTER- Lukaku e Lautaro danno il meglio nei big match. Barella da buon voto anche contro il Napoli. Gagliardini e Brozovuc da cartellino. Tra i difensori può far bene De Vrij.
NAPOLI- L’uomo più in forma del momento è sicuramente Lozano: non lasciatelo fuori. Ancora assente Osimhen. Mertens e Insigne promossi. Zielinski meglio di Bakayoko. Dalla difesa Koulibaly.
PARMA-CAGLIARI
PARMA- Si Gervinho, Karamoh e Cornelius. No Hernani. Kucka da buon voto. Ok Gagliolo in difesa.
CAGLIARI- Fiducia in Sottil. Intoccabili Joao Pedro, Simeone e Nandez. Marin e Tog sono consigliati. Idem Zappa.
SPEZIA-BOLOGNA
SPEZIA- In casa Spezia, torna Nzola e può essere schierato. Con lui anche Gyasi, Farias e Ricci. Pobega meglio di Estevez. In difesa occhio al bonus per Bastoni.
BOLOGNA- Rossoblu in ritiro punitivo fino a Natale: devono riscattare la pesante sconfitta contro la Roma. Barrow e Soriano possono tornare al bonus. Palacio più di Vignato. Medel, giallo garantito. Dalla difesa, da sufficienza De Silvestri.
HELLAS VERONA-SAMPDORIA
HELLAS VERONA- Si al blocco Hellas. Superfluo consigliare Zaccagni. Promosso Barak. Dentro anche Lazovic e Veloso. In difesa Faraoni da confermare.
SAMPDORIA- Veramente poco dai Doriani. Quagliarella buona idea, come terzo slot. Scommesse Damsgaard e l’ex Verre. Candreva da assist. Il resto si può tranquillamente evitare.
ROMA-TORINO
ROMA- In questo momento, è difficile sconsigliare i giocatori giallorossi. Pedro torna dalla squalifica e ha voglia di incidere. Dzeko e Mkhitaryan in formissima. Approvati Veretout e Pellegrini. Spinazzola più di Peres. Per la difesa Smalling, al ritorno tra i titolari.
TORINO- In questo momento sono in pochi a salvarsi in casa Toro. Tra questi sicuramente Belotti, che l’ultima volta all’Olimpico contro la Roma ha fatto benissimo: se non avete niente di meglio, potete metterlo. Linetty può far bene. A centrocampo Rincon e Lukic da cartellino. Dalla difesa non ispira nessuno.

Submit a Comment