di Giuseppe Notarianni
BOLOGNA-GENOA
BOLOGNA- I Felsinei chiamati al riscatto dopo la figuraccia contro l’Inter a San Siro. Si puo’ confermare Barrow dopo l’assist contro i nerazzurri. Con lui anche Soriano e Orsolini. Approvato Arnautovic in attacco. Svanberg più di Schouten. In difesa fiducia in De Silvestri.
GENOA- Dai Liguri, scommessa Destro. Rovella da cartellino. Ispirano Cambiaso e Fares. Tra i difensori no Biraschi.
ATALANTA-SASSUOLO
ATALANTA- Tra i Bergamaschi consigliato il reparto offensivo: Zapata, Ilicic e Malinovskyi. Ok Pessina. Freuler da sufficienza. Per la difesa si a Gosens.
SASSUOLO- Berardi, Raspadori e Boga vanno schierati: l’atalanta dietro ultimamente balla troppo. Djuricic indiscutibile. Si anche Frattesi. Da evitare Chiriches.
FIORENTINA-INTER
FIORENTINA- Ci sta rischiare Gonzalez e Callejon. Si Vlahovic e Bonaventura. Biraghi scommessa. Dalla difesa Milenkovic da sufficienza.
INTER- Lautaro e Dzeko, al rientro tra i titolari, intoccabili. Barella può far bene. Idem Calhanoglu, che ha riposato contro il Bologna. In difesa Dumfries e Dimarco.
SALERNITANA-HELLAS VERONA
SALERNITANA- Scontro salvezza importantissimo. Si Simy e Bonazzoli. Occhio al possibile primo bonus di Ribery. Obi più di Di Tacchio. Ok Kechrida.
HELLAS VERONA- Barak, Lazovic e Faraoni indiscutibili. Si può schierare Caprari, dopo il goal alla Roma. Tra i difensori Magnani.
SPEZIA-JUVENTUS
SPEZIA- Partita difficilissima per gli Spezzini. Maggiore, Verde e Bastoni per cuori forti. Gyasi più di Nzola. Gli altri si possono evitare.
JUVENTUS- Si al blocco Bianconero, alla ricerca della prima vittoria in campionato. Dybala da bonus. Chiesa intoccabile. Approvati Morata e Kean. Idem Locatelli e Rabiot. Dalla difesa il totem Cuadrado.
CAGLIARI-EMPOLI
CAGLIARI- Joao Pedro intoccabile. Keita Balde si può mettere. Marin e Nandez più di Deiola. Dalla difesa, Dalbert.
EMPOLI- Cutrone, Bajrami e Mancuso su tutti. Ricci meglio di Haas. Luperto da cartellino. Tra i difensori, Stojanovic.
MILAN-VENEZIA
MILAN- Nel reparto offensivo,tutti consigliati: Brahim, Rebic e Leao su tutti. Si anche a Tonali e Kessie. Ok Saelemaekers. In difesa Tomori e Theo.
VENEZIA- Caldara, ex di turno, scommessa per i più coraggiosi. Henry e Okereke se siete in emergenza. Tra i centrocampisti può far bene Heymas. La difesa è da evitare in blocco.
SAMPDORIA-NAPOLI
SAMPDORIA- Il grande ex Quagliarella c’è, potete puntarci. Caputo si può confermare dopo la doppietta all’Empoli, dategli fiducia. Candreva e Damsgaard più di Thorsby e Adrien Silva. Augello in difesa.
NAPOLI- Osimhen consigliato. Insigne e Lozano idem. Scommessa Elmas. Si anche a Fabian Ruiz e Anguissa. In difesa Koulibaly da sufficienza.
TORINO-LAZIO
TORINO- Poco dai Granata nonostante la vittoria contro il Sassuolo. Si a Pjaca, Sanabria e Ansaldi. Mandragora e Praet più di Lukic. Da evitare Djidji tra i difensori.
LAZIO- Ok Immobile, Pedro e Felipe Anderson. Leiva non ispira. A centrocampo approvato Milinkovic. Luiz Felipe da cartellino.
ROMA-UDINESE
ROMA- Giallorossi che devono ripartire dopo la sconfitta di Verona. Può essere la partita giusta per il ritorno al goal di Abraham. Pellegrini e Mkhitaryan da non lasciar fuori. Consigliati Zaniolo e Veretout. Ibanez per la difesa.
UDINESE- Pussetto e Pereyra si possono schierare. Idem Deulofeu. Arslan, no grazie. Molina tra i difensori.