Acque agitate

Posted By on Dic 9, 2021 | 0 comments


di Massimo Costa

 

Giornate tempestose in casa bianconera, non tanto per le vicende di campo, che comunque Allegri risolverà, quanto per un bilancio societario sotto lente di ingrandimento dalle autorità competenti.
Oltre un rendimento perlomeno non soddisfacente in campionato, si è aggiunta la questione plusvalenze fittizie, essendo un argomento molto delicato e in continua repentina evoluzione, non mi permetto di dare alcun giudizio.
Aggiungo solamente una considerazione della quale sono convinto, ovvero che la Signora non sia l’unica che si avvaleva di valutazioni” gonfiate” di un giocatore, peraltro il valore reale è soggettivo, di certo la Juve riempie la prima pagina.
Sotto l’aspetto tecnico, l‘unico campo che mi appassiona veramente, i bianconeri devono migliorare nella gestione della partita e sotto l‘approccio mentale soprattutto contro le medio-piccole, per non perdere ulteriore terreno verso il piazzamento champions.
Molti tifosi si aspettano sempre e di più da Dybala, tecnicamente molto abile e con un magnifico perfido sinistro, la speranza, a mio avviso remota, e che è arrivato e da molto il momento che diventi un leader e prenda per mano la squadra.
Ultima considerazione sulla dirigenza, L’Avvocato Agnelli e il Presidente Boniperti possedevano una classe e uno stile totalmente diversi dagli attuali, non ho ricordi di atteggiamenti esagitati in tribuna, di imprecazioni e rincorse verso la panchina avversaria per offendere.

Submit a Comment