BENEVENTO, SI RICOMINCIA

Posted By on Lug 15, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

 

Era il 30 Aprile, quando il Benevento festeggiava la sua prima storica promozione in serie B. Entusiasmo alle stelle, giornata storica e città in delirio.

Dopo più di due mesi, riparte. Stesso stadio, stesso entusiasmo, come se nulla fosse cambiato … e invece. E’ iniziata ufficialmente la prima stagione sportiva in serie B nella storia del Benevento Calcio, e la prima cosa cambiata è il mister. Non c’è Gaetano Auteri a dirigere il primo allenamento, a prendere l’abbraccio e il calore dei “suoi” tifosi.

IMG-20160715-WA0030 IMG-20160715-WA0024 IMG-20160715-WA0020

Questo è il Benevento di Marco Baroni. Tutti presenti al raduno allo stadio Ciro Vigorito, gli artefici del successo della passata stagione, e soprattutto i volti nuovi. Da Cragno a Perrucchini, da Venuti a Camporese, passando per Falco e Ceravolo. Pubblico in festa, un pubblico che non vuole svegliarsi da quel sogno iniziato il 30 Aprile. La stagione è ripartita, da oggi tutti in ritiro, lo stesso posto e lo stesso hotel della passata stagione, la strega si augura sia di buon auspicio.

Submit a Comment