Pisa, chi dopo Gattuso?

Posted By on Ago 1, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano
La bomba del fine settimana arriva da Pisa.
Rino Gattuso rassegna le sue irrevocabili dimissioni. Una situazione trascinatasi sin subito dopo la promozione e che sembrava rientrata. Invece niente, Gattuso lascia il suo Pisa, plasmato lo scorso anno a sua immagine e somiglianza e costruito finora quest’anno con le stesse credenziali.
La motivazione? Una situazione di lavoro insostenibile, la società risponde con sgomento, ma i calciatori si schierano fermamente dalla parte del ringhio nazionale. É tempo di pensare ai sostituti con Zeman e Petrone in pole, ma la margherita é folta.
Capitolo acquisti; il Bari continua a farla da padrone. Acquista Martinho dal Carpi, avvicina sempre più Monachello e Males. Dopo Churko, finalmente a Frosinkne c e la firma di Cocco, e Ariaudo non è mai stato così vicino. Continua l’asse di mercato Samp – Latina con altri due giovani Doriani in prestito ai laziali. Doveva essere un week-end importante per Rosina alla Salernitana, ma non c’è ancora stata la fumata bianca. Granata che prendono Celi e sondano in modo importante Deli.
Fabinho è il Vicenza mai così vicini, e potrebbe essere un gran colpo del Ds Tesoro. Soriano blocca Eramo a Benvento ma è solo questione di tempo. I giallorossi lavorano ad altre risoluzioni e puntano Citro del Trapani .

Submit a Comment