CALCIOMERCATO SERIE B

Posted By on Ago 16, 2016 | 0 comments


Francesc0 Falzarano

 

Panchine che cambiano, società serie o fatiscenti, la serie B è un cocktail pronto ad esplodere. Torniamo a Pisa, il fondo arabo attende l’ok definitivo, Pablo Dana fa da garante, però non si conoscono né i nomi, né la disponibilità economia. La città spera. Intanto i neroazzurri vincono anche a Salerno, e avanzano al terzo turno di Tim Cup.

Lisuzzo dichiara “Fin quando abbiamo la speranza di rivedere Gattuso in panchina daremo sempre il massimo”. E’ lui la garanzia, Rino Gattuso, fondo arabo permettendo. Intanto sul fronte mercato anche Merkel sembra in procinto di abbandonare Pisa.

Caos anche a Terni, ci eravamo lasciati con l’esonero di Panucci e l’arrivo di Siviglia. In 24 ore, la Ternana cade in Tim Cup, i tifosi richiamano a gran voce Panucci, e Longarini scrive un altro comunicato fiume.  In conclusione: Siviglia viene sollevato dall’incarico, e viene nominato a sorpresa nuovo allenatore, anzi, Manager all’inglese, come cita il comunicato: Benny Carbone. Tutto abbastanza fermo sul fronte mercato. Da sottolineare una lieve frenata nella trattativa Ardemagni – Benevento, il forte interessamento del Latina per Insigne jr. Infine l’Hellas batte il Crotone e passa al il turno, confermandosi la favorita per questo torneo di serie B.

Submit a Comment