LEGA PRO 4° TURNO

Posted By on Set 15, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

GIRONE A

Lo scettro del girone A, passa di mano. In attesa del match del Santarcangelo, è il Pordenone di mister Tedino ad acciuffare la vetta. Ramarri che continuano l’ottimo percorso intrapreso lo scorso anno. La prossima arriva il Parma, occasione ghiottissima. Si, perché i crociati, sono in grande difficoltà. Nel big-match contro il Venezia, è spettacolo al Tardini, ma la squadra di Apolloni, cade inesorabilmente. Mugugni che diventano sempre grandi per Calaiò e compagni. Entusiasmo alle stelle per la truppa di Inzaghi. Micidiale l’uno – due nel finale. Pari per Bassano e Feralpi, sconfitto invece il Gubbio, dalla Samb. Male Teramo e Padova, primo punto per il Forlì.

GIRONE B

Il big-match del Moccagatta va all’Alessandria, che è la padrona incontrastata di questo inizio di torneo. Decide Fishnaller, e Arezzo al tappeto. Vince anche la Cremonese con la Giana, ed il Livorno a Como. Entrambe tengono il passo della capolista. Secondo successo di fila per il Tuttocuoio. Si risolleva il Renate. 0-0 tra Viterbese e Piacenza. Il Siena non decolla, così come la Lucchese di Galderisi. Primo successo per la Carrarese.

GIRONE C

Prosegue l’andazzo nel girone C. In attesa del Foggia, allunga il Lecce. Una vera e propria macchina da guerra la squadra di Padalino in questo inizio di stagione; 3-0 al Catanzaro. Vince anche il Matera, con il minimo scarto a Vibo Valentia. C’è anche la Juve Stabia, che nel finale ha la meglio del Messina. Torna al successo il Cosenza, con una prestazione perentoria in casa, contro il malcapitato Melfi. Secondo successo di fila per la Casertana, che batte in nove il Taranto 2-1 il finale. Giannone protagonista. Primo successo per l’Andria. Pari per il Catania a Reggio.

Submit a Comment