Ballottaggio Keita-Lulic   

Posted By on Dic 20, 2016 | 0 comments


Marco Marini

Ballottaggio Keita-Lulic. Contro l’Inter uno dei due giocatori potrebbe rimanere fuori dall’undici titolare. Almeno questo si deduce dall’ultimo allenamento prima della partenza per Milano. Il motivo? Far rifiatare almeno uno dei due.

A prescindere dal modulo con cui scenderà in campo la formazione biancoceleste, Inzaghi sicuramente cambierà nuovamente qualcosa. Contro l’Inter ritornerà dal primo minuto Marco Parolo, che ha scontato contro la Fiorentina il turno di squalifica. Probabilmente si rivedranno anche Wallace e Basta mentre, oltre a Lukaku, anche Radu potrebbe rimanere fuori per un infortunio che non gli ha permesso di finire l’allenamento. Qualora il difensore rumeno non dovesse farcela. giocherà Patric, tornato a disposizione del mister. Dopo l’ottima prestazione di domenica sera, ci sarà ancora spazio per Milinkovic-Savic, alla sinistra di Biglia. In avanti, confermati Immobile e Felipe Anderson che formeranno il tridente o con Keita o con Lulic. Insomma, si va verso il 4-3-3.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Patric; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

Submit a Comment