CALCIOMERCATO SERIE B

Posted By on Gen 18, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano
Momento di stallo per il calciomercato della serie cadetta. Alcuni acquisti, qualche sondaggio, ma per il momento pochi colpi.  L’Hellas Verona prende il giovane Zuculini in prestito dal Manchester City e risolve il contratto di Maresca. Il Frosinone ufficializza Maiello, e punta il giovane portiere Cojocaru ’95. In uscita Cocco va al Cesena, dando il via al possibile giro di attaccanti; Gucher chiarisce con la proprietà, ed ha il via libera per accordarsi con il Vicenza. Biancorossi, che intanto, ufficializzano Ebagua.

Fermo il Benevento ancora in attesa di sferrare il colpo sulla fascia sinistra. Occhio perché il colpo a sorpresa dei giallorossi potrebbe essere Ante Budimir.

Ferma anche la Spal, che attende Floccari, il si sembra ogni giorno più vicino.

Il Carpi cede Comi alla Pro Vercelli. Positivo l’incontro dell’Entella per Catellani, liguri che pensano anche a De Luca. Manca ancora l’ufficialità per Salzano al Bari che intanto punta forte anche su Macek e Gnoukouri.

Il Perugia ufficializza il ritorno di Fazzi, insiste per Vives e cerca una punta; Ganz sembra essere la prima scelta. Scatenato il Pisa, che prende il difensore francese Landrè, ed ufficializza Angiulli dalla Reggiana. Toscani che fanno sul serio anche per Valiani, Masucci e De Luca. In uscita Eusepi, vicino alla Ternana di Benny Carbone. La Salernitana ha messo gli occhi su Bittante e  Gomis; c’è fiducia per entrambi gli affari. Braccio di ferro dei Campani per trattenere Donnarumma. L’Avellino ufficializza Moretti. Il Trapani riporta in Italia Fausto Rossi.

Submit a Comment