Marco Marini
CARATTERISTICHE – Alejandro Darío Gomez, “El Papu”, è un calciatore argentino con passaporto italiano. Giocatore dal baricentro basso, fa dell’agilità e della rapidità le sue caratteristiche principali. Possiede inoltre buona abilità nei dribbling oltre che un buon tiro dalla distanza. Viste le sue caratteristiche, può giocare come ala o come seconda punta.
A CHI SERVIREBBE – E’ un attaccante ideale per le formazioni che puntano alla zona Europa League dove sarebbe un titolare inamovibile, un punto di riferimento. Difficilmente, riuscirebbe a ritagliarsi un posto da titolare in una big ma sarebbe un buon rincalzo.
POSSIBILI DESTINAZIONI – Diverse squadre sono interessate al suo cartellino. Ovviamente l’Atalanta farà di tutto per trattenerlo ma sembra proprio che il giocatore cambierà casacca. Su di lui c’è l’interessamento di alcune società italiane che vorrebbero prenderlo. Roma, Inter e Milan avevano messo nel mirino il calciatore argentino già durante il mercato di gennaio ed ora le trattative potrebbero entrare nel vivo. Anche la Lazio, vista la possibile partenza di Keita, è interessata al giocatore nerazzurro.