Inzaghi: “La classifica? Non ora”

Posted By on Ott 25, 2017 | 0 comments


di Marco Marini

 

Numeri da capogiro per la Lazio. Sette vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta fino ad ora. Insomma, una prima parte di campionato in cui, nemmeno i più ottimisti si sarebbero aspettati di vedere una squadra così in forma che sembra aver trovato i giusti automatismi. La classifica parla chiaro: 22 punti che significano per il momento terzo posto insieme alla Juventus. Tuttavia questo non interessa ora ad Inzaghi che non vuole assolutamente cali di attenzione. Tanto più in un campo ostico quale il Dall’Ara di Bologna.
FATTORE IMMOBILE – Ciro Immobile è una bestia nera per il club rossoblù: 4 gol in tre gare, di cui due nell’ultimo scontro al Dall’Ara. Attualmente, Ciro è nel suo periodo di forma miglior e non intende abbassare la guardia. E’ uno dei punti di forza di questa Lazio. Un giocatore che come tocca palla fa gol. O quasi. Non poteva iniziare meglio il campionato dell’attaccante biancoceleste. Tredici reti in campionato. Diciassette da inizio stagione. Dopo una stagione a buoni livelli, adesso il folletto napoletano sta vivendo un periodo di forma impressionante. Forse il più bello della sua carriera.
BOLOGNA – Sicuramente quello di oggi è un match che nasconde parecchie insidie come sa bene Inzaghi: “Sicuramente in questo momento quella di Bologna è una gara molto complicata, in più nel nostro campionato non esistono partite semplici. Tutte le sfide vanno interpretate bene e vinte”. Ed è proprio con questo spirito, ovvero quello di portare i tre punti a casa, che il tecnico piacentino si avvicina a questa partita.
PROBABILE FORMAZIONE :
LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Mauricio, Murgia, Di Gennaro, Lukaku, Jordao, Nani, Caicedo. All. Inzaghi

Submit a Comment