SERIE B TURNO#11

Posted By on Ott 27, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano
Undicesimo turno di B, nel segno di Entella e Carpi, che con le loro vittorie in trasferta mettono la freccia verso il secondo posto.
Pareggia il Verona a Pisa, impattando sullo 0-0. Partita ben giocata da entrambe le squadre. Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più l’Hellas, ma nel finale Varela ha rischiato il colpaccio. Salgono al secondo posto Entella e Carpi, che raggiungono il Cittadella. I Veneti pareggiano a La Spezia, giocando un buon match. É 1-1 il finale.
L’Entella vince a Cesena. Ammari nel finale regala un preziosissimo successo agli uomini di Breda, imbattuti da cinque turni. A Cesena Drago é a i titoli di coda. Il match con il Frosinone come ultima spiaggia. Ma si valuta l’esonero imminente.
Vince anche il Carpi, che sbanca il “Curi” di Perugia. Partita granitica per gli uomini di Castori, che in un modo o nell’altro sono sempre proiettati verso la vetta. Cala il Perugia, fisiologico per gli uomini di Bucchi.
Vince anche il Frosinone. In salute gli uomini di Marino, che salgono in classifica battendo al “Matusa”una Spal, che nelle ultime giornate ci era sembrata molto brillante.
Tracollo del Benevento. Un punto nelle ultime quattro, e tre sconfitte consecutive in trasferta. É da sempre il neo di Baroni, che va a fiammate, ma che a volte cade in periodi di letargo.
Si rialza il Trapani, dopo le brusche parole di Cosmi. Citro regala il primo successo ai siciliani. Non più ultimi da soli.
Il Brescia ci mette il cuore e in un minuto ribalta il Vicenza nel finale.
Terzo successo nelle ultime quattro anche per il Novara, che sorpassa il Bari, e mette a nudo tutte le sue debolezze.
Pari per Pro Vercelli, Latina, Ascoli e Salernitana. L’Avellino continua la sua risalita.
DI SEGUITO RISULTATI E CLASSIFICA
Pisa-H.Verona 0-0; Spezia-Cittadella 1-1; Cesena-Entella 0-1; Perugia-Carpi 0-2; Frosinone-Spal 2-1; Trapani-Benevento 1-0; Brescia-Vicenza 2-1; Novara-Bari 1-0; Pro Vercelli-Latina 1-1; Ascoli-Salernitana 0-0; Avellino-Ternana 1-0.
H.Verona 24; Cittadella, Entella e Carpi 19; Frosinone 18; Spezia 17; Perugia 16; Benevento(-1), Brescia e Spal 15; Pisa e Novara 14; Bari e Pro Vercelli 13; Salernitana e Avellino 12; Ascoli 11; Cesena, Latina e Vicenza 10; Ternana e Trapani 9.

Submit a Comment