Pioli contro Inzaghi, atto secondo

Posted By on Gen 31, 2017 | 0 comments


Marco Marini

Pioli e Inzaghi atto secondo. Dopo il confronto in campionato, saranno nuovamente di fronte. Così come i due allenatori che a San Siro si ritroveranno per la seconda volta come avversari dopo aver lavorato a stretto contatto per un anno e mezzo a Formello.

QUI INTER –  L’Inter sta attraversando un ottimo periodo ed i quarti offrono la possibilità di portare a dieci il filotto di vittorie consecutive. Inevitabile, però, che nei pensieri dei nerazzurri si affacci il posticipo di domenica sera, a Torino contro la Juventus. Del resto, la zona Champions dista solo tre punti. Probabile che contro la sua ex squadra, Pioli si affidi al turnover. Dovrebbero rientrare Kondgobia, Ansaldi, Murillo e Vanega.

QUI LAZIO –  Buone notizie, invece, dal fronte Biglia.  La squadra si è stretta attorno al centrocampista, che oggi sarà della partita e probabilmente a giorni firmerà il rinnovo. Sebbene sia una gara che riveste una certa importanza dal momento che la vittoria della Coppa Italia garantirebbe l’accesso in Europa League, anche in casa Lazio ci saranno dei cambi, in un certo senso forzati a causa delle non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori. Sicuramente saranno assenti dall’undici titolare Milinkovic, Keita e Lombardi, mentre è in forte dubbio anche la presenza di Marchetti.
PROBABILI FORMAZIONI –

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Santon, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

 

Lazio (4-3-3): Marchetti (Strakosha); Patric, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

 

Submit a Comment