di Alessia Fratarcangeli
Altro giro, altro big match. Il Napoli prepara la sfida contro la Roma di Spalletti dopo gli impegni in Coppa Italia e è alla ricerca di calma e concentrazione per scacciare via il malumore e le polemiche dei giorni precedenti. Sabato pomeriggio gli azzurri hanno una trasferta molto importante in ottica classifica, perciò Sarri non può che presentarsi a Roma con la miglior formazione possibile.
Reina sarà come al solito a guardia della porta partenopea; la difesa a quattro invece vedrà il ritorno di Hysay e Ghoulam, mentre al centro ci saranno i soliti due pilastri, Albiol e Koulibaly. A centrocampo Rog lascerà il posto a Zielinski che sarà affiancato da Diawara e Capitan Hamsik. Le condizioni di Allan, perciò, sono ancora da valutare e si accomoderà ancora una volta in panchina.
In attacco Sarri non dovrebbe confermare Milik, che ha dimostrato di non essere ancora pronto per il rientro. Perciò il mister si affiderà al tridente che fino ad oggi ha collezionato un gol dopo l’altro, Callejon, Insigne e, falso nueve, Mertens.