Lazio, buone notizie da De Vrij e Lukaku

Posted By on Mar 31, 2017 | 0 comments


MARCO MARINI

Si avvicina il match contro il Sassuolo. La Lazio si prepara alla sfida del Mapei Stadium con la consapevolezza di dover ripartire con il piede giusto dopo la sosta. Per questa gara ci sono alcuni ballottaggi da risolvere. Recupera De Vrij, che il mister sta pensando di mandare nuovamente in campo dal primo minuto. Oltre all’olandese, anche Lukaku si è regolarmente allenato con i compagni. Bisogna vedere se Inzaghi vorrà schierarlo dall’inizio o mandarlo in panchina.

Dopo il turno di squalifica tornerà anche Milinkovic-Savic, la cui assenza si è fatta sentire, e non poco, nella trasferta di Cagliari dove la Lazio è tornata a casa con un punto. Gli unici assenti sono Marchetti, fermo ancora ai box, e Tounkara, per scelta tecnica. Qualche problema all’adduttore per Keita, che tuttavia partirà con i compagni.

Per quanto concerne il portiere titolare, Inzaghi manderà nuovamente in campo Strakosha. In difesa, sulla fascia sinistra Radu è sicuro del posto. Sulla destra ballottaggio tra Basta e Patric con quest’ultimo in leggero vantaggio.  Se al centro potrebbe tornare De Vrij, uno tra Hoedt e Wallace andrebbe in panchina. In caso contrario, entrambi in campo dal primi minuto.  Il centrocampo sarà formato da Milinkovic, Parolo e Biglia. In attacco Keita dovrebbe lasciare spazio a Lulic nel tridente con Anderson e Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE: LAZIO (4-3-3) – Strakosha, Patric, De Vrij, Wallace, Radu, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Anderson, Immobile, Lulic.

Submit a Comment