SERIE C 5° TURNO

Posted By on Set 28, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

GIRONE A

Terzo successo di fila per il Livorno, ancora senza subir goal, e squadra di Sottil che si issa in vetta solitaria in classifica. Dietro il Siena, che pareggia in casa contro l’Alessandria. Se la Robur sta facendo il suo, non si può dire lo stesso, purtroppo, per la squadra di Stellini, ancora a secco di vittorie e con 3 punti in classifica, ma non sembra esserci aria di cambiamento. Torna a vincere l’Olbia dopo due partite e resta in scia. Seconda sconfitta consecutiva per la Viterbese, che sta pagando lo scotto di un ottimo inizio. Crolla anche la Carrarese di Baldini, 4-0 contro un buon Monza. Secondo successo di fila per il Pisa, che espugna Cuneo con l’uomo in meno, grazie ad una rete di De Vitis. Seconda vittoria di fila per il Piacenza che si rialza dopo un brutto inizio. Male l’Arezzo, nonostante l’esonero di Bellucci, non inizia bene Pavanel, ancora a zero punti il tabellino del Gavorrano.

TOP : LIVORNO E PISA              FLOP : AREZZO E ALESSANDRIA

GIRONE B

Testa solitaria del raggruppamento per il Pordenone di Colucci, che mai come quest’anno si ritaglia un ruolo di primissimo rilievo. Ancora imbattuta la squadra dell’ex Reggiana, che in questo turno, spazza via il Teramo 4-2. Segue l’ottimo Renate, che segna il secondo successo di fila battendo la Reggiana. Scricchiola la panchina di Menichini. Segue il Vicenza, che c’entra il secondo pari consecutivo, contro una Feralpi che va a singhiozzo. Terzo successo di fila per la Fermana che abbatte 1-5 il Santarcangelo e si prende il terzo posto in classifica. Bene il Bassano di Magi, che da continuità ad i suoi risultati. Terzo successo di fila per l’Albinoleffe. Al Mestre il match con la Triestina. Arretrata la squadra di Sannino, con un solo successo all’attivo, ci si aspetta molto di più. Vince il Padova, ma anche qui vale lo stesso discorso della Triestina, serve molto di più per vincere il campionato, ma la truppa di Bisoli arriverà a giocarsela in cima. Il Gubbio esonera Cornacchini, al suo posto in poli c’è Dino Pagliari. Notte fonda a Modena, quinta sconfitta di fila, ma Capuano resta in sella.

TOP : PORDENONE E FERMANA           FLOP : TRIESTINA E MODENA

GIRONE C

Testa del girone C a sorpresa al Monopoli. Una macchina perfetta l’undici di Tangorra, ancora imbattuta. Batte il Matera e si issa in vetta. Caos a Matera, sta rescindendo Paparesta come Dg, ma soprattutto l’analisi è ben più profonda, il ciclo Auteri crediamo essere finito nella città dei sassi, tant’è che l’ex Benevento aveva praticamente firmato a Padova, è stato un errore trattenerlo. Terzo successo di fila per il Catania che sembra essersi calato perfettamente nella mentalità della C, dopo i problemi iniziali. Bene il Siracusa, che se vince il recupero potrebbe salire al secondo posto. Vince il Lecce del neo-tecnico Liverani, ottima scelta della società. Secondo successo di fila dell’Akragas. Torna a vincere la Virtus Francavilla. Terza sconfitta di fila per il Rende, e non conferma le buone impressioni iniziali la Sicula Leonzio. Male la Casertana ma Scazzola resta in sella. Il Cosenza esonera Fontana, ed ufficializza a sorpresa Piero Braglia. La Racing Fondi non si rialza, nonostante l’esonero di Giannini e l’arrivo di Mattei.

TOP : MONOPOLI E LECCE              FLOP : MATERA E CASERTANA

Submit a Comment