CAGLIARI….vittoria questa sconosciuta

Posted By on Dic 26, 2018 | 0 comments


 

Pasquale Pollio

Sono oramai due mesi che i sardi non assaporano la gioia della vittoria, era Il lontano 28 Ottobre, ed alla Sardegna Arena il Cagliari sconfisse il Chievo dell’ex Ventura.

Ora dopo le due sconfitte consecutive, seppur contro Napoli e Lazio, i rossoblu si trovano risucchiati in zona pericolo, ed urge tornare alla vittoria, ma alla Sardegna Arena si presenta un Genoa che sembra rivitalizzato dalla cura Prandelli, anche se i precedenti con i grifoni fanno ben sperare, perché nei diciannove incontri disputati in Sardegna, i rossoblu di casa hanno collezionato undici vittorie, quattro pareggi e solo quattro sconfitte, anche se l’ultima risale allo scorso “disatroso” campionato.

Per l’occasione Maran dovrebbe ritrovare il grande ex Pavoletti, pedina indispensabile nello scacchiere sardo, che dovrebbe essere affiancato da Farias, preferito a Sau.

Alle spalle delle due punte probabile il ritorno di Joao Pedro nella posizione originaria di trequartista, ma saranno importanti i rientri di Srna e Ceppitelli in difesa, che hanno scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo la rocambolesca sfida con la Roma.

 

Submit a Comment