Fantacalcio: consigli giornata 22

Posted By on Gen 31, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

BOLOGNA-BRESCIA
BOLOGNA- La difesa del Brescia non è insuperabile, si possono schierare Palacio, Sansone e Orsolini. Barrow Mina vagante dalla panchina. Soriano meglio di Poli e Schouten. In difesa mancherà Tomiyasu, a sostituirlo pronto Mbaye. Può essere schierato insieme a Bani.
BRESCIA- Ancora out Balotelli. Pronto Aye’ con Torregrossa. Convince di più quest’ultimo. Romulo e Tonali più di Dessena. Tra i difensori consigliato Sabelli.
CAGLIARI-PARMA
CAGLIARI- Da non lasciar fuori Joao Pedro e Nainggolan. Occhio al possibile ritorno al goal di Simeone. Nandez ispira più di Ionita. Per la difesa Pellegrini meglio dei suoi compagni di reparto.
PARMA- L’infortunio di Inglese, spiana la strada a Cornelius. Kulusevski non ci sarà, al suo posto pronto Kucka sulla linea degli attaccanti. Gervinho, non dovesse partire, si può mettere. Meglio evitare Hernani e Brugman. Iacoponi da sufficienza.
SASSUOLO-ROMA
SASSUOLO- Il Sassuolo in casa fa spesso bene. Boga e Berardi approvati. Convince meno Caputo. Locatelli di sostanza. Obiang da malus assicurato. La difesa è troppo pericolante.
ROMA- Fiducia a Dzeko, nuovo capitano della Roma dopo l’addio di Florenzi. Under sembra rinato, può trovare il terzo goal stagionale. Pellegrini, ex di turno, da schierare. Perotti Infallibile dal dischetto. Veretout meglio di Cristante. In difesa Smalling sempre più leader.
JUVENTUS-FIORENTINA
JUVENTUS- I bianconeri devo rialzare la testa dopo lo scivolone di Napoli. Intoccabili Ronaldo e Dybala. Si anche ad Higuain. Bernardeschi non si è ancora sbloccato in campionato… Potrebbe esserci il più classico dei goal dell’ex? Dategli fiducia. Bentancut più quantità che qualità. Promosso Pjanic. Dalla difesa si a De Ligt e Alex Sandro.
FIORENTINA- Trasferta proibitiva per la Viola. Non ci sarà Castrovilli, tenuto fuori precauzionalmente dopo ciò che è successo contro il Genoa. Cutrone e Chiesa proveranno a dare tutto. Pulgar e Badelj rischiano brutti voti. Dalbert meglio di Lirola. In difesa, non ci saranno né Caceres né Milenkovic. Pezzella può portare la sufficienza.
ATALANTA-GENOA
ATALANTA- Impossibile non consigliare i giocatori della Dea, specie in partite così. L’attacco Bergamasco non va assolutamente lasciato fuori. Gosens e Freuler più di Hateboer e De Roon. Malinovskyi intrigante dalla panchina. Ok Toloi in difesa.
GENOA- Poco, pochissimo Genoa per il fantacalcio. Pandev partita di sacrificio, ma niente di più. Schone e Sturaro possono salvarsi a centrocampo. Ghiglione meglio dei suoi compagni di reparto.
LAZIO-SPAL
LAZIO- Approvato il blocco biancoceleste. Caicedo sostituirà l’infortunato Correa e sarà al fianco dell’insostituibile Immobile. Luis Alberto e Milinkovic-savic meglio, per quanto riguarda i bonus, di Luca Leiva. Lazzari, grande ex, meglio di Lulic. Tra i difensori, impossibile non consigliare  Acerbi.
SPAL- Quasi nulla dagli spallini per questo match. Petagna, solo se non avete nient’altro. Di Francesco e Strefezza da sufficienza anche all’Olimpico. Dabo da giallo. La difesa è da evitare assolutamente.
MILAN-HELLAS VERONA
MILAN- L’uomo del momento in casa Milan é sicuramente Rebic. Schierarlo, con riserva, é una buona idea. Promossi Ibrahimovic e Leao. Si anche a Castillejo e Çalhanoğlu. Kessie non convince: meglio Krunic. Hernandez e Romagnoli dalla difesa.
HELLAS VERONA- Di Carmine non avrà vita facile: questa volta si può lasciar fuori. Verre intriga più di Pessina. Lazovic e Faraoni si possono rischiare anche a Milano. Borini ex dal dente avvelenato: schierarlo é una scommessa per cuori forti. Ambrabat e Rrahmani da sufficienza.
LECCE-TORINO
LECCE- Si a Falco e Babacar. Mancosu è rigorista e non può essere accantonato. Il nuovo arrivo Barak, sarà subito titolare: vorrà impressionare i suoi nuovi tifosi. Majer e Deiola no grazie. Dalla difesa ok Lucioni e Donati.
TORINO- Momento di blackout totale per i Granata. Contro il Lecce serve la vittoria. Si a Belotti, Berenguer e Verdi, fin qui assai deludente. Rincon e Meite’ da ammonizione. Approvato De Silvestri. Tra i difensori premiamo N’Kolou.
UDINESE-INTER
UDINESE- Okaka e Lasagna per il fattore caso, ma solo se siete a corto di giocatori. De Paul e Mandragora possono far bene. Stryger Larsen e Nuytinck più di Sema e Becao.
INTER- Non ci sarà Lautaro per squalifica, spazio dunque a Sanchez da titolare. Sia lui che Lukaku possono essere schierati. L’infortunio di Sensi spiana la strada alla prima in serie A di Eriksen. Con lui pronti Barella e Brozovic. Meglio i primi due che il croato. Young ispira più di Candreva, ed in più è listato anche difensore. Dei tre dietro fiducia ancora in De Vrij.
SAMPDORIA-NAPOLI
SAMPDORIA- Quagliarella segna sempre contro il Napoli, merita fiducia. Gabbiadini solo in emergenza. Linetty e Ramirez meglio dei loro compagni di reparto. Tra i difensori ci fidiamo del fresco ex Tonelli: vorrà “vendicarsi”.
NAPOLI- Approvato l’attacco Partenopeo, dentro Milik, Callejon ed un ritrovato Insigne. Demme piu’ da malus che da bonus. Zielinski ispira, Fabian Ruiz un po’ meno. Di Lorenzo ritrova il posto da terzino destro e può tornare a portare buoni voti.

Submit a Comment