Consigli fantacalcio giornata 25

Posted By on Feb 27, 2020 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
LAZIO-BOLOGNA
LAZIO- Immobile ha recuperato e ci sarà: da non lasciare fuori assolutamente! Ballottaggio Caicedo-Correa per affiancarlo; si possono schierare entrambi (con una riserva certa). Luis Alberto e Milinkovic-savic intoccabili. Marusic, in vantaggio su Lazzari, più di Jony. In difesa non ci sarà Acerbi, si può puntare su Luiz Felipe.
BOLOGNA- Barrow sa come si segna all’Olimpico; si può rischiare se non avete nulla di meglio. Palacio e Orsolini per la sufficienza. Soriano meglio di Schouten e Poli. Contro questa Lazio è consigliato evitare la difesa rossoblu.
UDINESE-FIORENTINA
UDINESE- Okaka per continuare la striscia positiva. De Paul sta facendo bene e può essere confermato. Mandragora di sostanza. Stryger intriga più di Zeegelaar. Nuytinck da buon voto.
FIORENTINA- Si a Chiesa e Vlahovic. Castrovilli approvato. Pulgar da malus. Lirola ispira più di Igor. In difesa si a Pezzella e Milenkovic.
NAPOLI-TORINO
NAPOLI- L’infortunio di Mertens spiana la strada a Milik. Sia lui che Insigne si possono schierare. Promosso anche Callejon. Ok anche Zielinski e Ruiz. Tra i difensori Di Lorenzo può portare un buon voto.
TORINO- Andateci piano con i giocatori del Toro. Belotti solo se rischiate di giocare in meno. Verdi, da ex, scommessa per cuori forti. Ansaldi meglio degli suoi compagni di reparto. La difesa è un grande no.
MILAN-GENOA
MILAN- I rossoneri in cerca della vittoria, dopo il pareggio all’ultimo contro la fiorentina. Si all’uomo del momento Rebic. Idem Çalhanoğlu e Ibrahimovic. Castillejo più di Kessie. In difesa può tornare al bonus Theo Hernandez.
GENOA- Poco dal Genoa in ottica fantacalcio. Sanabria e Pandev in situazioni estreme. Tra i due, é comunque meglio il macedone. Criscito per il fattore rigori. Sturaro, Schone e Behrami malus dietro l’angolo. Tra i difensori può cavarsela Soumaoro.
LECCE-ATALANTA
LECCE- Lapadula e Saponara per il fattore casa. Mancosu infallibile dal dischetto: occhio al possibile penalty in questa giornata. Barak più di Petriccione e Majer. Meglio evitare la difesa salentina.
ATALANTA- Impossibile tener fuori l’attacco della Dea: Ilicic, Zapata e Gomez. Si può schierare anche l’ex Muriel. De Roon meno di Freuler e Pasalic. Gosens é un attaccante listato difensore: non si tocca.
PARMA-SPAL
PARMA- Consigliati Cornelius, Gervinho e Kulusevski. Kurtic più da bonus rispetto a Hernani. Dalla difesa peschiamo Gagliolo e Bruno Alves.
SPAL- Petagna ha voglia di ripetersi dopo il goal di Juventus. Valoti meglio di Di Francesco. No a Castro, Missiroli e Valdifiori. Ok Reca per la difesa.
SASSUOLO-BRESCIA
SASSUOLO- Promosso l’attacco neroverde: dentro quindi Boga, Berardi, Djuricic e Caputo. Locatelli può trovare il primo goal in campionato. Tra i difensori si ai terzini Toljan e Kyriakopoulos.
BRESCIA- Trasferta ostica per le Rondinelle. Balotelli e Torregrossa come terzo slot per l’attacco. Tonali illumina il centrocampo del Brescia. Bisoli e Dessena da giallo. Si a Sabelli dalla difesa.
CAGLIARI-ROMA
CAGLIARI- Joao Pedro e Nainggolan meglio di Simeone. Rog da sufficienza. Cigarini e Ionita non ispirano. Può far bene l’ex Pellegrini dalla difesa.
ROMA- Mkhitaryan e Dzeko da confermare dopo l’ottima prestazione contro il Lecce. Occhio al possibile rigore per Perotti. Veretout più di Cristante. In difesa non ci sarà Mancini per squalifica: pronto Fazio, che però non è consigliato.
JUVENTUS-INTER
JUVENTUS- Dybala e Ronaldo in partite così si accendono. Bentancur ispira più dei suoi compagni di reparto. Tra i difensori ok Alex Sandro.
INTER- Lukaku e Lautaro possono far bene anche allo Stadium. Young e Eriksen meglio  di Candreva e Brozovic. Barella da giallo. Dalla difesa ok il solito De Vrij.
SAMPDORIA-HELLAS VERONA
SAMPDORIA- Promossi Quagliarella e Gabbiadini. Linetty sorpresa di giornata. Ekdal e Vieira non ispirano. In difesa puntiamo sulla solidità di Tonelli.
HELLAS VERONA- Stepinski sta facendo fatica quest’anno: si può lasciare comodamente in panchina. Verre é rigorista e va schierato. Amrabat per la solita sufficienza. Lazovic e Faraoni sono macchine da bonus. Tra i difensori ok Rrahmani.

Submit a Comment