CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 6

Posted By on Ott 30, 2020 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
CROTONE-ATALANTA
CROTONE- Si può schierare l’attacco crotonese, Simy e la sorpresa Messias: la Dea dietro non è impeccabile. Reca più di Pereira. Molina di sostanza. No a Petriccione e difesa.
ATALANTA- Promosso il blocco Atalanta: Lammers e Muriel potrebbero far riposare Ilicic e Zapata (comunque da mettere). Gomez solita garanzia. Si Hateboer e Gosens. Freuler può portare la sufficienza. In difesa, ok Toloi.
INTER-PARMA
INTER- Stop per Lukaku, al suo posto spazio a Pinamonti. Approvati sia lui che Lautaro. Eriksen ha un’altra occasione da titolare, deve sfruttarla. Barella da buon voto. Dalla difesa approvati Hakimi e De Vrij.
PARMA- Giocatori Ducali da prendere con le pinze. Gervinho può far male con la sua velocità. Kucka e Cyprien gli unici che ispirano tra i centrocampisti. La difesa è un grande no.
BOLOGNA-CAGLIARI
BOLOGNA- Promossi i soliti Barrow, Palacio e Orsolini. Soriano ha iniziato bene ed è impossibile da lasciar fuori. Tra i centrocampisti ci fidiamo di Svanberg. In difesa promossi De Silvestri e Hickey.
CAGLIARI- Approvati Joao Pedro e Simeone. Nandez imprescindibile, ma da cartellino. Rog e Marin soluzioni da ultimo slot. Sottil scommessa. Godin può soffrire le frecce bolognesi.
UDINESE-MILAN
UDINESE- Pochi giocatori dall’Udinese per questa giornata. Okaka e Lasagna se siete in emergenza.Tra i centrocampisti solo De Paul e Pereyra. Ouwejan per gli amanti del rischio. In difesa Stryger Larsen può soffrire le incursioni di Theo.
MILAN- Ibrahimovic e Rafael Leao sono in formissima, impossibile non schierarli. Idem Calhanoglu. Ok Saelemaekers e Kessie. Si a Romagnoli ed Hernandez tra i difensori.
SPEZIA-JUVENTUS
SPEZIA- Per questo turno non ispirano i giocatori Spezzini. Verde e Nzola meglio di Gyasi. Ricci scommessa. Bartolomei meglio di Agoume. La difesa si può evitare.
JUVENTUS- Promosso il blocco Juve. Ronaldo, ancora positivo, cercherà il recupero in extremis. Da mettere con una riserva con voto sicuro. Morata, dopo i tanti goal annullati per fuorigioco, può trovare la rete. Si a Kulusevski e Ramsey. Arthur sorpresa di giornata. In difesa Demiral da sufficienza.
TORINO-LAZIO
TORINO- Granata che possono approfittare di una Lazio in difficoltà. Approvato Belotti. Bonazzoli da sufficienza. Tra i centrocampisti no a Rincon, si a Linetty. Dalla difesa si può confermare Vojvoda.
LAZIO- Lazio decimata per questa trasferta. La coppia d’attacco dovrebbe essere Muriqi-Correa, meglio il secondo. Caicedo con riserva può essere una buona idea. Si a Milinkovic-Savic, pienamente recuperato. Approvati anche Marusic e Fares,Politano. In difesa Acerbi.
NAPOLI-SASSUOLO
NAPOLI- Da valutare le condizioni di Insigne. Con una riserva certa di può comunque mettere. Promossi Osimhen, Mertens e Lozano. Politano in forma super. Ok Fabian Ruiz. Tra i difensori peschiamo Di Lorenzo.
SASSUOLO- Appovato il tridente neroverde Caputo, Djuricic e Berardi. Si a Locatelli. Obiang, no grazie. La difesa può soffrire.
ROMA-FIORENTINA
ROMA- Confermati Dzeko, Mkhitaryan e Pedro: potete mettere tutti e 3. Si a Veretout rigorista ed ex di giornata. Pellegrini dopo l’assist a Milano, può trovare il goal. Spinazzola motorino. Karsdorp scommessa. Smalling torna ed è consigliato.
FIORENTINA- L’ esperienza di Ribery può far comodo. Kouame sa come segnare alla Roma, ma non è una prima scelta per questa giornata. Amrabat da cartellino. Ok Castroville e Biraghi, in formissima. Lirola non ispira. Dalla difesa si a Milenkovic.
SAMPDORIA-GENOA
SAMPDORIA- Promosso bomber Quagliarella. Damsgaard sorpresa di giornata. Ramirez può far bene. Thorbsy e Jankto da sufficienza. In difesa Augello.
GENOA- Pandev da terzo slot. Pjaca scommessa per cuori forti. Badelj e Radovanovic si possono lasciar fuori. Zajc può disputare una buona gara. Dalla difesa occhio a Criscito.
HELLAS VERONA-BENEVENTO
HELLAS VERONA- Da valutare le condizioni di Faraoni, potete rischiarlo con una riserva certa. In caso di forfait, pronto Di Marco. Kalinic in partite così va schierato. Zaccagni e Barak approvati. Tameze può soffrire. Per la difesa, si al giovane Lovato, autore di una prestazione super contro la Juventus.
BENEVENTO- Pronto il tridente Lapadula, Insigne e Caprari: potete schierarli. Si a Viola rigorista, con riserva. Gli altri centrocampisti non convincono. Dalla difesa, consigliato Letizia.

Submit a Comment