CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 13

Posted By on Dic 18, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

FIORENTINA-HELLAS VERONA
FIORENTINA- Contro il Sassuolo, l’attacco viola si è comportato bene: meritano una riconferma sia Ribery che Vlahovic. Castrovilli e Bonaventura più di Pulgar. Callejon e Amrabat da sufficienza. Dalla difesa, Biraghi.
HELLAS VERONA- Zaccagni, sempre più in fiducia, può far male alla difesa della Fiorentina. Lazovic da sufficienza. Dal centrocampo approvato Tameze. Promosso Faraoni in difesa.
SAMPDORIA-CROTONE
SAMPDORIA- Blucerchiati in fiducia. Si a Quagliarella come terzo attaccante. Jankto da buon voto. Approvato Thorsby. Dalla difesa, ispira il solito Augello.
CROTONE- I rossoblu fanno fatica in zona goal. Messias l’unico che può creare scompiglio. Simy, se non avete altro. Molina da buon voto. Da malus Eduardo e Petriccione. Marrone, meglio di no.
PARMA-JUVENTUS
PARMA- Contro i bianconeri, impegno non facile, perciò andateci piano con i ducali. Gervinho può mettere in difficoltà Bonucci e compagni. Karamoh meglio di Cornelius. Tra i centrocampisti, possono salvarsi solo Kucka e Kurtic. La difesa è da evitare.
JUVENTUS- Promosso il blocco Juve. Ronaldo in cerca di riscatto dopo il rigore sbagliato. Si a Dybala e Kulusevski, ex di turno. Morata, dalla panchina, può essere una buona idea. Mckennie meglio di Rabiot.   In difesa Cuadrado non si può lasciar fuori.
TORINO-BOLOGNA
TORINO- Momentaccio per il Torino. Nonostante ciò, fiducia nei pochi giocatori  fantacalcistici tra i granata. Uno su tutti il Gallo Belotti, che a suon di goal sta cercando di risvegliare la sua squadra. Ok Bonazzoli, Lukic e Linetty. Vojvoda scommessa. Meite da 6. Dalla difesa, Lyanco.
BOLOGNA- Si può confermare Barrow dopo il goal (e il rigore sbagliato) contro lo Spezia. Soriano e Palacio da buon voto. Per la difesa, si all’ex De Silvestri.
BENEVENTO-GENOA
BENEVENTO- Lapadula non segna da 6 giornate, questa può essere la giornata per sbloccarsi: tra l’altro anche ex di giornata. Scommessa Caprari. Dabo e Hetemaj, no grazie. Iago da sufficienza. Dalla difesa, si a Letizia.
GENOA- Approvati Scamacca e un Destro rinato. Per il centrocampo, non intriga nessuno. Tra i difensori, Pellegrini e Criscito.
CAGLIARI-UDINESE
CAGLIARI- Si a Joao Pedro, Simeone/Pavoletti (ballottaggio tra i due). Nandez e Sottil da buon voto. Rog da cartellino. Tra i difensori può far bene il solito Zappa.
UDINESE- Gli uomini in più di questa Udinese sono sicuramente De Paul e Pereyra: non lasciateli fuori. Deulofeu e Pussetto promossi. Stryger Larsen meglio di Zeegelaar. Dalla difesa Bonifazi può sorprendere.
INTER-SPEZIA
INTER- Promosso il blocco Inter. Si Lukaku, Lautaro e Perisic. Approvato anche Barella. Gagliardini da giallo, così come Vidal. Hakimi da buon voto.
SPEZIA- Nonostante il buon momento, poco dallo Spezia per questa giornata. Nzola per cuori forti. Ricci perché rigorista. Pobega, Gyasi e Bastoni da sufficienza. Da evitare Sala.
SASSUOLO-MILAN
SASSUOLO- In casa Sassuolo, torna Caputo e può essere schierato. Con lui anche Berardi (bestia nera del Milan), Djuricic e Boga. Lopez meglio di Bourabia. In difesa, Rogerio.
MILAN- Ibra dovrebbe essere del match: schieratelo con riserva certa, per star tranquilli. Calhanoglu e Rebic possono portare bonus. Kessie più di Tonali. Dalla difesa Theo Hernandez, che ha riposato nel turno infrasettimanale.
ATALANTA-ROMA
ATALANTA- Si a Zapata e Malinovskyi. Papu con riserva. Scommessa Pessina. Tra i centrocampisti, promosso Freuler, dopo il goal allo Stadium. Dentro anche Hateboer e Gosens per la difesa.
ROMA- Impossibile non consigliare l’attacco giallorosso. Idem Veretout e Pellegrini in forma super. Spinazzola da assist. Tra i difensori occhio a Karsdorp e Ibanez.
LAZIO-NAPOLI
LAZIO- Approvati Immobile e Correa. Milinkovic più di Luis Alberto. Escalante non ispira. La difesa, senza Acerbi, è un grande no.
NAPOLI- Assenti Mertens (infortunio) e Insigne (squalifica), al loro posto pronti Politano e Petagna: si possono mettere entrambi. Lozano da non lasciar fuori assolutamente. Zielinski può far bene. A centrocampo Bakayoko e Ruiz da cartellino. Dalla difesa intriga Di Lorenzo.

Submit a Comment