CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 14

Posted By on Dic 22, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

CROTONE-PARMA
CROTONE- Calabresi obbligati a vincere per sperare nella salvezza. Messias sicuramente il migliore tra i suoi. Simy, come terzo slot può starci. Molina più di Petriccione e Eduardo. Dalla difesa, Reca.
PARMA- Gervinho e Karamoh, con la loro velocità, possono far male alla difesa rossoblu. Kurtic da sufficienza. Dal centrocampo approvato Kucka. Promosso Gagliolo in difesa.
JUVENTUS-FIORENTINA
JUVENTUS- Bianconeri in fiducia. Si, ovviamente, a Ronaldo e Morata. Kulusevski da buon voto. Approvato Chiesa. Dalla difesa, ispira il solito Cuadrado, anche ex di giornata.
FIORENTINA- I Viola stanno facendo tanta fatica quest’anno. Vlahovic, che viene da 2 goal consecutivi, l’unico che intriga in zona goal. Ribery, se non avete altro. Bonaventura da buon voto. Da malus Castrovilli e Amrabat. In difesa Caceres, meglio di no.
HELLAS VERONA-INTER
HELLAS VERONA- Contro i Nerazzurri, impegno non facile. Zaccagni può mettere in difficoltà De Vrij e compagni. Lazovic meglio di Salcedo. Tra i centrocampisti, ok Veloso. Per la difesa, approvato l’ex Faraoni.
INTER- Promosso il blocco Inter, in fiducia e contro un Verona decimato. Si a Lukaku e Lautaro. Sanchez, dalla panchina, può essere una buona idea. Barella meglio di Brozovic e Vudal. In difesa Hakimi non si può lasciar fuori.
BOLOGNA-ATALANTA
BOLOGNA- Barrow scommessa di giornata. Orsolini e Soriano, meglio di Vignato. Da evitare Schouten e Svanberg. Dalla difesa, può salvarsi Dijks.
ATALANTA- Impossibile lasciar fuori Ilicic, dopo la super partita contro la Roma. Approvati Zapata, Muriel e Malinovskyi. Freuler e Gosens da buon voto. Per la difesa, si a Toloi.
MILAN-LAZIO
MILAN- Tante assenze per i rossoneri. Senza Ibra e Rebic, chiavi dell’attacco ancora affidate a Leao, che si può confermare dopo l’ottimo match contro il Sassuolo. Calhanoglu con cautela, potrebbe giocare in mediana, in caso di forfait di Tonali. Krunic, no grazie. Saelemaekers da sufficienza. Dalla difesa, si a Theo Hernandez.
LAZIO- Approvati Immobile e Luis Alberto. Per il centrocampo, il solito Milinkovic. Escalante e Lazzari da cartellino. Tra i difensori, evitate Hoedt e Radu.
NAPOLI-TORINO
NAPOLI- Si al blocco Napoli. I partenopei perdono Lozano per infortunio, ma recuperano Insigne, che ha voglia di spaccare il mondo dopo l’espulsione contro l’Inter. Petagna scommessa. Politano e Zielinski da buon voto. Tra i difensori può far bene Di Lorenzo.
TORINO- Trasferta ostica per i granata. Pochi si salvano in casa Toro per questo turno. Si a Belotti, Verdi e Linetty. Lukic meglio di Ricon. Il resto, da evitare.
ROMA-CAGLIARI
ROMA- Promosso il blocco Roma, nonostante il blackout di Bergamo. Si Dzeko, Mkhitaryan e Pedro. Approvati Veretout e Pellegrini. Villar scommessa. Tra i difensori Karsdorp, Spinazzola e Ibanez da buon voto.
CAGLIARI- Nonostante il buon momento, poco dal Cagliari per questa giornata. Joao Pedro perché rigorista. Simeone per cuori forti. Sottil e Nandez da sufficienza. Da evitare Lykogiannis e il resto della difesa.
SAMPDORIA-SASSUOLO
SAMPDORIA- Quagliarella torna titolare e può essere schierato. Con lui anche Verre e Jankto. Damsgaard meglio di Ekdal. In difesa, Augello.
SASSUOLO- Caputo deve tornare al goal: può essere la volta buona. Intoccabili Berardi, Djuricic e Boga. Locatelli sconta il turno di squalifica e va schierato. In difesa, Muldur.
SPEZIA-GENOA
SPEZIA- Si a Nzola e Gyasi. Scommessa Pobega. Tra i centrocampisti, promosso Ricci. Dentro anche Bastoni per la difesa.
GENOA- Curiosità per il nuovo Genoa di Ballardini. Promossi Scamacca e Pjaca. Lerager e Sturaro da malus, Ghiglione da assist. Tra i difensori occhio al ritorno tra i titolari di Criscito.
UDINESE-BENEVENTO
UDINESE- Approvati De Paul, Pereyra, Pussetto e Deulofeu. Stryger Larsen più Zeegelaar. Per la difesa, Becao.
BENEVENTO- Lapadula e Caprari da terzo slot, buona idea. Ionita e Dabo da lasciar fuori. Insigne può far bene. Dalla difesa intriga Letizia.

Submit a Comment