CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 15

Posted By on Gen 2, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

INTER-CROTONE
INTER- Promosso il blocco Inter. Si a Lukaku e Lautaro. Sanchez, dalla panchina, può essere una buona idea. Barella meglio di Brozovic. In difesa Hakimi e De Vb non si può lasciar fuori.
CROTONE- Trasferta proibitiva per i Calabresi. Messias, sicuramente il migliore tra i suoi, se credete nelle favole. Simy, se siete a corto di idee. Molina più di Petriccione e Eduardo. Dalla difesa, Reca.
ATALANTA-SASSUOLO
ATALANTA- Ancora assente Gomez, sempre più fuori dai piani atalantini. Si, ovviamente, a Zapata e Muriel. Pessina e Malinovskyi da buon voto. Approvato Freuler. Dalla difesa, ispira il solito Gosens.
SASSUOLO- Caputo, che viene dal goal contro la Sam, intriga in zona goal. Si anche a Boga, Djuricic e Berardi. Locatelli da buon voto. Da malus Maxime Lopez. In difesa Chiriches, meglio di no.
CAGLIARI-NAPOLI
CAGLIARI- Contro i Partenopei, impegno non facile. Joao Pedro può mettere in difficoltà Koulibaly e compagni. Simeone meglio di Sottil. Tra i centrocampisti, ok Nandez. Per la difesa, approvato Zappa.
NAPOLI- Promosso il blocco Napoli. Si Insigne e Lozano. Scommessa Petagna. Politano può essere una buona idea. Zielinski meglio di Bakayoko. In difesa Manolas.
FIORENTINA-BOLOGNA
FIORENTINA- Ribery alla ricerca del goal. Vlahovic in fiducia. Si anche a Castrovilli e Bonaventura. Da evitare Igor. Dalla difesa, può far bene Pezzella.
BOLOGNA- Impossibile lasciar fuori Barrow. Approvato Soriano. Palacio da buon voto. Per la difesa, si a De Silvestri.
GENOA-LAZIO
GENOA- Destro con cautela. Pandev, ex di giornata. Behrami, no grazie. Criscito da sufficienza.
LAZIO- Approvati Immobile e Luis Alberto. Per il centrocampo, i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Escalante e Lazzari da cartellino. Tra i difensori, evitate Patric e Radu.
PARMA-TORINO
PARMA- Cornelius scommessa. Karamoh e Kucka da buon voto. Hernani da cartellino. Kurtic da sufficienza. Tra i difensori può far bene Gagliolo.
TORINO- Partita da dentro o fuori. Si a Belotti, Verdi e Linetty. Lukic meglio di Ricon. Rodriguez da malus. Per la difesa, intriga Singo.
ROMA-SAMPDORIA
ROMA- Approvato il blocco Roma. Si Dzeko, Mkhitaryan. Approvati Veretout e Pellegrini. Villar da buon voto. Tra i difensori Karsdorp. Infortunato Spinazzola.
SAMPDORIA- Nonostante il buon momento, poco dalla Samp per questa giornata. Quagliarella perché rigorista. Damsgaard per cuori forti. Candreva e Verre da sufficienza. Da evitare Tonelli e il resto della difesa.
SPEZIA-HELLAS VERONA
SPEZIA- Impossibile lasciar fuori Nzola, sempre più protagonista. Con lui anche Gyasi. Pobega  meglio di Estevez. In difesa, Bastoni.
HELLAS VERONA- Zaccagni può tornare al goal. Intoccabili Barak e Di Marco. Veloso va schierato, può esserci un calcio di rigore e lui è uno specialista. Per la difesa, Faraoni.
BENEVENTO-MILAN
BENEVENTO- Lapadula, se credete nella legge del goal dell’ex. Insigne se non avete altro. Tra i centrocampisti, Ionita da malus. Dentro Letizia per la difesa.
MILAN- Super consigliato il blocco Milan. Promossi Leao, Calhanoglu e Rebic. Fuori Saelemaekers per infortunio. Tonali da giallo, Kessie da bonus. Tra i difensori scommessa Dalot, che prende il posto dello squalificato Theo Hernandez.
JUVENTUS-UDINESE
JUVENTUS- Juventus chiamata a vincere, dopo il blackout contro la Fiorentina. Ovviamente consigliati Ronaldo e Morata. Si anche Kulusevski e Chiesa. Scommessa Rabiot. Dalla difesa De Ligt.
UDINESE- Pussetto e Lasagna, meglio di no. De Paul e Pereyra possono creare qualche grattacapo alla difesa Juventina. Arslan da lasciar fuori. Tra i difensori, può salvarsi Stryger Larsen.

Submit a Comment