Di Giuseppe Notarianni
LAZIO-CROTONE
LAZIO- Immobile alla ricerca del goal, che manca da tantissimo. Ci sta rischiare Caicedo, in dubbio. Luis Alberto e Milinkovic da non lasciar fuori. Tra i difensori, Acerbi.
CROTONE- Nonostante la vittoria contro il Torino, poco dagli squali. Ok Simy rigorista e Ounas. Idem Messias. Molina può portare a casa la sufficienza. Reca l’unico che intriga tra i difensori.
ATALANTA-SPEZIA
ATALANTA- Consigliato il blocco Dea. Impossibile non schierare Ilicic e Muriel. Ci sta schierare Zapata e Malinovskyi, con riserva certa. Dalla difesa il solito Gosens.
SPEZIA- Poco dallo Spezia. Approvati Nzola e Gyasi. Maggiore può portare a casa la sufficienza. In difesa, meglio evitare Vignali.
SASSUOLO-HELLAS VERONA
SASSUOLO- Si Caputo, Djuricic e Berardi. Lopez, da cartellino. Locatelli può far bene. Tra i difensori, Ferrari.
HELLAS VERONA- Zaccagni vuole tornare al goal. Lasagna con cautela. Barak ispira. Tameze da sufficienza. Dalla difesa, Gunter può soffrire.
BENEVENTO-FIORENTINA
BENEVENTO- Gaich si può confermare, dopo il goal allo Spezia. Caprari, può far male alla difesa Toscana. Si Viola. Dalla difesa Tuia può soffrire.
FIORENTINA- Momento no per la Fiorentina. Ribery e Vlahovic una spanna sopra gli altri. Pulgar da giallo. Milenkovic per la difesa.
GENOA-UDINESE
GENOA- Promossi Shomurodov, Scamacca e Zajc. Strootman più di Badelj. Zappacosta e Criscito in difesa.
UDINESE- Llorente in fiducia. Stryger Larsen meglio di Zeegelaar. De Paul e Pereyra da buon voto. Per la difesa, Becao.
BOLOGNA-SAMPDORIA
BOLOGNA- Approvati Soriano e Barrow. Sansone e Orsolini, buone idee. Ok Svanberg. Dalla difesa, consigliato Tomiyasu.
SAMPDORIA- Quagliarella, se non avete altro. Keita e Jankto posson far bene. Thorsby con cautela. Ekdal non ispira. Tra i difensori, Tonelli può andare in affanno.
PARMA-ROMA
PARMA- Pochissimo dai Ducali. Kucka l’unico a salvarsi. Gervinho, ex di turno, se amate le scommesse. Il resto di può evitare.
ROMA- Impossibile lasciar fuori gli uomini di Fonseca. Mayoral e Mkhitaryan non hanno fatto bene nell’ultimo turno, ma potete comunque dargli un’altra change. Si Pedro e El Shaarawy. Pellegrini da bonus. Dalla difesa, Spinazzola, Karsdorp e Smalling.
TORINO-INTER
TORINO- Quasi nulla dal Toro. Sanabria più di Verdi. Mandragora e Ansaldi, gli unici da sufficienza. Baselli da cartellino. No a Vojvoda e Rodriguez.
INTER- Inutile consigliare Lukaku e Lautaro. Barella è consigliato. Eriksen, Perisic e Brozovic si possono schierare. Tra i difensori, Hakimi e Bastoni.
CAGLIARI-JUVENTUS
CAGLIARI- Potete dare una change a Nainggolan e Joao Pedro. Nandez meglio di Duncan. Dalla difesa, non ispira l’ex Rugani.
JUVENTUS- Bianconeri chiamati a riscattare l’eliminazione dalla Champions. Si all’attacco: dentro quindi Ronaldo, Morata, Kulusevski e Chiesa. Arthur e Mckennie più di Rabiot. Per la difesa, si a Cuadrado.
MILAN-NAPOLI
MILAN- Leao e Kessie intoccabili. Si a Rebic e Saelemaekers. No Tonali. Ovviamente consigliato Theo Hernandez, dalla difesa.
NAPOLI- Approvati Insigne e Osimhen. Idem Zielinski, Politano e Mertens. Ruiz non convince. Tra i difensori, Hysaj può soffrire.