CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 29

Posted By on Mar 31, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

MILAN-SAMPDORIA
MILAN- Rebic alla ricerca del goal, che manca da tantissimo. Si Calhanoglu e Kessie. Ibra da non lasciar fuori. Tra i difensori, Tomori e Theo.
SAMPDORIA- Ok Candreva e Jankto. Quagliarella se non avete altro. Thorsby può portare a casa un cartellino. No a Tonelli per la difesa.
ATALANTA-UDINESE
ATALANTA- Consigliato il blocco Dea. Impossibile non schierare Zapata e Muriel. Ci sta mettere Pessina e Freuler. Dalla difesa il solito Gosens.
UDINESE- Approvati De Paul e Pereyra. Arslan non ispira. In difesa, meglio evitare Bonifazi.
BENEVENTO-PARMA
BENEVENTO- Si Gaich, Caprari e Viola. Hetemaj, da cartellino. Schiattarella può far bene. Tra i difensori, Barba.
PARMA- Kucka può tornare al goal. Gervinho e Pelle’ con cautela. Mihaila dalla panchina, ispira. Brugman e Kurtic da sufficienza. Dalla difesa, Conti può soffrire.
LAZIO-SPEZIA
LAZIO- Inutile citare Correa e Immobile, che è tornato al goal in nazionale. Luis Alberto e Milinkovic si possono confermare. Lazzari con la sua velocità può far male alla difesa Ligure. Si Marusic. Dalla difesa Acerbi.
SPEZIA- Poco dallo Spezia, trasferta difficile. Nzola e Gyasi se non avete altro. Maggiore da sufficienza. No a Erlic per la difesa.
GENOA-FIORENTINA
GENOA- Promossi Zajc e Scamacca. Strootman più di Badelj. Criscito e Czyborra in difesa.
FIORENTINA- Fiducia in Vlahovic, Ribery e Castrovilli. Bonaventura meglio di Pulgar. Per la difesa, Milenkovic.
CAGLIARI-HELLAS VERONA
CAGLIARI- Approvati Joao Pedro e Nainggolan. Pavoletti e Nandez, buone idee. Ok Marin. Dalla difesa, sconsigliato Rugani.
HELLAS VERONA- Zaccagni, nonostante il momento no, può essere schierato. Lasagna e Barak posson far bene. Tameze con cautela. Lazovic ispira. Tra i difensori, Faraoni.
NAPOLI-CROTONE
NAPOLI- Impossibile lasciar fuori gli uomini di Gattuso. Insigne e Zielinski intoccabili. Si Politano e Lozano. Osimhen da bonus. Dalla difesa, Di Lorenzo. Da valutare le condizioni di Mertens.
CROTONE- Quasi nulla dai Calabresi, in crisi. Messias e Simy gli unici a salvarsi. Molina e Benali se siete in emergenza totale. Il resto di può evitare.
SASSUOLO-ROMA
SASSUOLO- Pochissimo dal Sassuolo. Caputo e Berardi più di Boga. Djuricic da sufficienza. Locatelli da cartellino. No a Chiriches.
ROMA- Borja Mayoral a secco da diverse giornate, deve tornare al goal. Pellegrini da bonus. Veretout, Pedro e El Shaarawy si possono schierare. Tra i difensori, Spinazzola.
TORINO-JUVENTUS
TORINO- Potete dare una change a Belotti e Sanabria. Mandragora meglio di Rincon. Dalla difesa, non ispira Vojvoda.
JUVENTUS- Bianconeri chiamati al riscatto dopo la sconfitta shock contro il Benevento. Si all’attacco: dentro Ronaldo, Morata e Kulusevski. Chiesa e Arthur più di Bentancur. Per la difesa, si a Cuadrado.
BOLOGNA-INTER
BOLOGNA- Barrow e Soriano intoccabili per Mihajlovic. Sansone e Orsolini se non avete altro. No Schouten. Da evitare Soumaoro e Dijks, dalla difesa.
INTER- Approvati Lukaku e Lautaro. Idem Barella, Perisic e Eriksen. Ranocchia non convince. Tra i difensori, Hakimi.

Submit a Comment