E’ INIZIATA LA MOUTAZIONE DELLA ROMA

Posted By on Lug 25, 2021 | 0 comments


di Alessandro Aglione

 

Dal giorno in cui è arrivato Mourinho le cose nella Roma sono cominciate a cambiare.
La società sta cercando di accontentare tutte le richieste dello Special One, partendo dal maxi schermo al centro del campo di allenamento, dai droni che riprendono gli esercizi dei giocatori fino al mercato.
Tutti sono al servizio dell’allenatore portoghese. Tra questi c’è il GM Tiago Pinto che ha già fatto il primo regalo
al mister giallorosso con l’acquisto del portiere Rui Patricio e cercherà di fare la stessa cosa comprando anche il sostituto
di Spinazzola, il terzino Vina dal Palmeiras e il centrocampista dell’Arsenal Xhaka. Un’altra richiesta è stata quella di non far vedere a nessuno, ne’ pubblico ne’ giornalisti, le prime due amichevoli giocate contro il Montecatini e la Ternana considerandole come delle semplici sedute di allenamento ed anche questo è avvenuto. Ha ottenuto anche di fare una parte di ritiro in Portogallo, dove ci saranno delle amichevoli con squadre importanti e sicuramente anche in quei giorni i calciatori si alleneranno protetti il più possibile da occhi indiscreti. Mourinho ha iniziano il suo lavoro di scudo nei confronti della squadra, compattando il più possibile il gruppo, cercando di creare una mentalità vincente, per poter remare tutti nella stessa direzione. La Moutazione è cominciata e sia la societa’ che i tifosi sperano di raggiungere i risultati non ottenuti nel Campionato appena terminato.

Submit a Comment